Happy tree friends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chibi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, non è un anime, ma non sapevo dove altro postarlo...



    “Sono dei cartoni animati con episodi di lunghezza variabile, che raffigurano degli animaletti coloratissimi che, nonostante il loro aspetto tenero, fanno una fine orrenda. In ogni puntata tutti o quasi tutti i personaggi apparsi muoiono nel modo più strano e cruento possibile, ricordando la miniserie televisiva all’interno dei,Grattachecca e Fichetto oppure Kenny McCormick di South Park che in ogni puntata muoiono.”

    Io personalmente li amo *__* Anche se la prima volta che li vidi, ed ero alle medie, mi avevano terrorizzato xD Qualcuno li conosce?
     
    Top
    .
  2. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sì, ed ammetto che la prima volta che li vidi trovai la visione abbastanza disturbante, anche perché non si risparmiavano sbudellamenti e amputazioni varie, però erano così dolci che pensavo (sull'onda del vecchio concetto che bello= buono) quale atroce maledizine pesasse su di loro per fare quella fine.
     
    Top
    .
  3. ~Chià
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh li trasmettono ancora verso il tardi su MTV? °v°, Nah comunque si sembrano dolci ma fanno sempre la stessa inevitabile fine, cioè di morire trucidati in chissà quale assurdo modo,, la faighezza sta in questo, cioè che muoiono in modo assurdo. -Capitan Ovvio è tra voi-

    Beh poi se si vedono le fan art in versione anime fatte dai fan è ancora meglio Adeuhu *sbav* =w=
    Comunque mi piacciono tanto BD.
     
    Top
    .
  4. ´vera.m;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In un certo periodo si trovavano molte immagini loro su internet... non sapevo fossero un cartone animato °-° Magari un giorno me lo vedo. Piccola nota: io amo Kenny e South Park<3
     
    Top
    .
  5. Nemeryal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ammetto di non aver retto più di un episodio XD Troppo impressionabile!
     
    Top
    .
  6. Chibi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh poi se si vedono le fan art in versione anime fatte dai fan è ancora meglio

    Oooh, davvero *__* Tipo il cartone lo conosco da tanti anni, ma ho scoperto le versioni "umane" sono da un paio di mesi, sono meravigliose.... *Fissa firma* Ma sono Splendid e flippy? *___* <-- per l'appunto xD
     
    Top
    .
5 replies since 28/7/2011, 18:39   138 views
  Share  
.