Quali sono i vostri doppiatori preferiti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, per gli uomini, senza dubbio Luca e Andrea Ward, per le donne, mi piace molto Elisabetta Spinelli e (ricordi dinfanzia) Alessandra Karpoff.
     
    Top
    .
  2. L'ele_crazy_tamagotchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne conosco molti o3o" E soprattutto non ne conosco molti che lo fanno di professione xD -una mia amica mi ucciderà per questo, lo so-
    Però ho apprezzato moltissimo i doppiaggi di Fiorello e di Luca Bizzarri. Nel film "Le follie dell'imperatore" Kusco mi fa morire anche solo per come dice le cose X°°D
     
    Top
    .
  3. Lawr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Italiani non ne conosco quasi nessuno, in compenso mi sono fatta una bella cultura sui giapponesi xDD
    Amo la voce di Takehito Koyasu ♥ Non solo perché doppia molti dei miei personaggi preferiti, ma anche per le varie tonalità che riesce a darvi e per come riesce a doppiare personaggi diversissimi. Stessa cosa per Jun Fukuyama e Hiroshi Kamiya. ùwù
     
    Top
    .
  4. (ruka)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Topic fatto apposta per me 8D
    *_* Ne ho tantissimi!

    Uomini: Ono Daisuke (Sebastian Michaelis, Battler Ushiromiya, Shizuo Heiwajima etc.), Kappei Yamaguchi (Inuyasha, Elle, Ranma Saotome etc.), Toshiyuki Morikawa (Tyki Mikk etc.), Mamoru Miyano (Light Yagami, Tamaki Suou, Kida Masaomi etc.), Kamiya Hiroshi (Izaya Orihara, Koyomi Araragi, Mephisto Pheles etc.), Nobuhiro Okamoto (Rin Okumura, Takumi Usui, Niizuma Eiji etc.), Jun Fukuyama (Lelouch Lamperouge, Kimihiro Watanuki, Grell Sutcliffe etc.), Noriaki Sugiyama (Sasuke Uchiha, Inghilterra, Uryū Ishida etc.)

    Donne: Sakamoto Maaya (Ciel Phantomhive, Haruhi Fujioka etc.), Nana Mizuki (Hinata Hyuga, Utau Hoshina, Alois Trancy, Pandora etc.), Paku Romi (Edward Elric, Tōshirō Hitsugaya, Nana Oosaki etc.), Minami Takayama (Conan Edogawa, Hao Asakura, Envy 2009 etc.), Aya Hirano (Haruhi Suzumiya, Misa Amane, Shinobu Oshino etc.)
     
    Top
    .
3 replies since 2/8/2011, 11:22   185 views
  Share  
.