RomaHeta: File of the Principality

Fan Trailer mia futura Fan Fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemeryal
        +1   -1
     
    .

    User deleted








    Okay, ragazzi! Eccovi il trailer della mia prossima Long Fiction. Una sorta di Sequel di RomaHeta. Ovviamente è una What if..? Perchè presuppone una fine del RomaHeta originale non ancora caricata.

    Qui la trama:

    Un giorno come un altro, i tre fratelli Vargas (Italia del Nord, Italia del Sud e Seborga) sono a casa di Giappone. Mentre Veneziano e Romano sono intenti a discutere insieme a Kiku di questioni economiche, Seborga si allontana.
    Dopo un po', sente dei passi dietro di sè e convinto che siano i suoi fratelli venuti a portarlo via, si rifugia nella prima stanza che trova.
    Computer, cavi, aggeggi elettronici vari, Seborga è sicuro di aver trovato lo studio dove Giappone realizza i suoi videogiochi. Chiama allora Sealand per farsi dare una mano ad entrare nel sistema principale.
    Grazie alle sue doti di Hacker, Peter riesce ad aggirare l'antivirus posto alla difesa del file denominato "RomaHeta". I dati cominciano a scorrere sullo schermo e davanti agli occhi di Seborga si susseguono le immagini di battaglie, incantesimi, tradimenti, tutto quello che, cioè, egli è convinto essere la trama di un nuovo RPG.
    Intanto, Veneziano, Romano e Kiku sono alla sua disperata ricerca: dopo aver esplorato tutta la casa, Giappone si accorge con sommo orrore che l'unica stanza non ancora controllata è proprio quella del RomaHeta.
    Quando aprono la porta è ormai troppo tardi.
    Il Loading è completo. Il file di RomaHeta di nuovo attivo e senza nessun programma a bloccarlo.

    Sei pronto a giocare...
    di nuovo?


    Video:


    Musica : Avatar Music Trailer


    Ps: Irè grazieH!! E' stato il tuo consiglio a salvarmi la vita e farmi convertire il video! L'avevo applicato male io, ecco perchè non funzionava! XD
     
    Top
    .
0 replies since 28/8/2011, 20:22   176 views
  Share  
.