Axis Powers Hetalia : Fantasia

sub ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Video


    se non si visualizzano i sottotitoli, guardatelo sul link youtube > www.youtube.com/watch?v=WRPhoOmZCFo&feature=share

    Qualcuno dice che è la 5° serie :(oh): Voi sapete qualcosa?? Speriamo che lo continueranno a subbare se ci saranno altri episodi xD
     
    Top
    .
  2. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ** Io lo avevo già visto questo video perchè me lo avevano segnalato (una amica mi ha detto di aver scoperto questo "Hetalia fantasia") grazie ad una pagina feisbuc e quindi sono andata a vederlo.
    Credo che sia preso da un videogioco di quelli di ruolo. Anche io ho letto che è una specie di 5 serie, ma non saprei...
    Ho trovato una pagina di Hetalia Archives che ne parla ---> http://hetalia.wikia.com/wiki/Hetalia_Fantasia

    Comunque sembra proprio carino, spero davvero che sia una nuova serie, o almeno una miniserie **
     
    Top
    .
  3. nate river~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando l'ho visto in sub eng nella descrizione del video c'era scritto che era un episodio extra della 4 serie, ispirato a Hetalia Fantasia appunto.
     
    Top
    .
  4. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che l'ipotesi dell'episodio extra sia plausibile >w< non so perchè ma sento che la 5° serie è vicina *_*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Speriamo che ci sarà anche la 5° serie o miniserie come avete scritto! xD io quest' episodio l' ho visto tre volte di seguito :(asd):
     
    Top
    .
  6. nate river~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da qualche parte avevo letto che la 5 serie usciva a novembre 2013...

    Siccome ci sono più "tracce" di Hetalia Fantasia, pensate che potrebbero fare altri episodi tratti da Hetalia Fantasia?
     
    Top
    .
  7. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ce ne sonoa ltre perchè non mi sembra un episodio audio conclusivo al massimo. Per esempio, è stata introdotta Monaco (le ragazze ne parlavano) allora credo che i nostri "eroi" la incontreranno prima o poi. Quindi secondo me è solo un primo capitolo, spero!
     
    Top
    .
  8. nate river~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello vedere prima o poi tutti i personaggi fare la loro comparsa nell'anime...
     
    Top
    .
  9. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nate river~ @ 5/10/2012, 19:05) 
    Sarebbe bello vedere prima o poi tutti i personaggi fare la loro comparsa nell'anime...

    Decisamente, alcuni sono solo nel manga e mi dispiace tantissimo, come Monaco, appunto, Taiwan, Romania e altri, che mi pare di non averli mai visti nell'anime...
     
    Top
    .
  10. nate river~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli che hai nominato non sono finora apparsi nell'anime. Speriamo che appaiano nella 5 serie!
     
    Top
    .
  11. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nate river~ @ 8/10/2012, 19:37) 
    Quelli che hai nominato non sono finora apparsi nell'anime. Speriamo che appaiano nella 5 serie!

    Ce ne sono anche tanti altri! Credo che variare un po' sui personaggi sia meglio, le puntate alla fine sono quasi tutte incentrate su un componente dell'asse o un alleato (che è pure giusto, essendo i protagonisti) ma dopo un po' mi annoio a vedere sempre gli stessi :D
     
    Top
    .
10 replies since 26/9/2012, 19:33   248 views
  Share  
.