Romeo x Juliet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Romeo-x-juliet

    Romeo x Juliet č un anime ispirato all' omonima opera shakespiriana e si compone di 24 episodi, ambientati principalmente a Neo Verona. L'autore č Reiko Yoshida.

    La storia comincia col massacro della famiglia Capuleti, di cui l'unica sopravvissuta č la piccola Giulietta, costretta in seguito a vestirsi da ragazzo col nome di Odin.
    E' ospite assieme ad alcuni compagni a casa di William (la parodia dell'autore dell'opera originale) e va in giro vestita da Turbine Rosso per aiutare la cittą bassa.
    Scappando dalle guardie reali assieme a Cordelia rischia di cadere in un precipizio, ma fortunatamente Romeo e Benvolio accorrono per salvarle.
    Successivamente Emilia costringe Giulietta ad accompagnarla al Ballo della Rosa, l'unico giorno in cui le porte della cittą alta sono aperte anche ai cittadini di basso rango. Qui Giulietta incontra nuovamente Romeo e se ne innamora.
    Fino al suo sedicesimo compleanno non le verrą rivelato perchč deve aggirarsi per la cittą vestita da uomo, ma una volta raggiunta l'eta accordata scopre di essere l'ultima superstite della dinastia Capuleti e si prefissa l'obiettivo di spodestare i Montecchi dal trono.

    Romeo x Juliet~ 1/3 Atto I: Desiderio~ Se non ci fossimo incontrati

    Tutti i capitoli successivi li trovate facilmente nei video consigliati ^^


    Ho voluto presentarvi questo splendido anime perchč non c'č nessuno con cui parlarne e siccome mi piace moltissimo mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate ^^
     
    Top
    .
  2. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho visto qualche spezzettone, e ne ho sentito parlare molto, ma non gli ho mai dato una vera e propria occasione >w< se lo consigli tu lo guardo *w*
     
    Top
    .
  3. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feƒe~Chan* @ 1/10/2012, 21:53) 
    Ne ho visto qualche spezzettone, e ne ho sentito parlare molto, ma non gli ho mai dato una vera e propria occasione >w< se lo consigli tu lo guardo *w*

    Certo, io te lo consiglio, a me č piaciuto tantissimo! Guardalo o poi dimmi cosa ne pensi ^^
     
    Top
    .
  4. RoseDodgson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo! Lo vidi ai tempi su Rai4!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,525
    Location
    a far away land...

    Status
    Anonymous
    Lo vidi a suo tempo sul vecchio RaiSat Ragazze e mi piacque tantissimo (ho pure i DVD).

    Lacrime!
     
    Top
    .
4 replies since 1/10/2012, 19:30   48 views
  Share  
.