Avete mai visto il gioco Hetaoni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italy_Young
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi conosce Aooni avrà già presente lo stile di gioco. In Aooni ti ritrovavi in una casa con un mostro dentro dove l'unico obbiettivo era quello di fuggire dal mostro e dalla casa. Hanno creato anche Hetaoni, dove il gioco viene cambiato radicalmente secondo me, e sì! Avremo come protagonisti le nostre care nazioni dove ci potranno essere anche dei combattimenti col mostro, e cosa più importante, ci sarà una storia dove i personaggi interagiranno in modo coinvolgente e profondo tra di loro.
    Io lo trovo un gioco magnifico, l'unico problema è il fatto che non esiste la versione italiana, esiste però quella inglese (si quella che ho tentato inutilmente di tradurre per conto mio ma ho rinunciato per scarsa abilità linguistica xD). Volevo solo sapere se uno per caso ci avesse mai giocato e se mi potesse fare spoiler, sto diventando pazza per sapere come va avanti ç_ç Grazie a chi avrà la pazienza di leggere e rispondere a sto topic. :(pazzia):
     
    Top
    .
  2. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne ho solo sentito parlare :/ mi spiace non sono di grande aiuto ç_ç
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Anch' io non ho mai visto il gioco, non ci ho giocato. Avevo visto solamente alcune immagini :(zizi):
     
    Top
    .
  4. Italy_Young
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah vabbè non importa, in un certo senso me l'aspettavo, pochi hanno la pazienza di tradurre tutti i dialoghi xD e poi non è un gioco molto famoso nel web :)
     
    Top
    .
  5. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato questo ma è sempre in inglese :/

     
    Top
    .
  6. Italy_Young
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il link parla delle soluzioni del gioco, volevo sapere la storia perchè con la versione inglese ci sto capendo ben poco xD Comunque grazie :)
     
    Top
    .
  7. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh si scusa sono cretina T_T ho riprovato a cercare ma nulla :/
     
    Top
    .
  8. Italy_Young
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Massì tranquilla :) Grazie comunque.
     
    Top
    .
  9. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, io ho provato a seguirlo su Youtube, un let's play in inglese, ma sinceramente non ci ho capito molto ç.ç
    Se non ricordo male avevo trovato su Facebook una pagina dove spiegava tutta la trama, ma non rimembro dove sia, mentre su Deviant Art puoi scaricare la parte uno e due di Hetaoni, più di così non posso dirti, comunque se dovessi scoprire qualcosa te la comunicherò ^^
     
    Top
    .
  10. Italy_Young
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l'aiuto. :)
    Io nelle traduzioni faccio schifo. è brutto il fatto che le cose belle siano in lingue straniere :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Anch' io ho cercato info^^ E su youtube ho visto che ci sono alcuni video anche sub ita. (fino alla parte 5)
    Oppure qui su EFP, una fan ha trascritto la storia e le battute > www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=707408
     
    Top
    .
  12. RoseDodgson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto fino alla fine... allora, detto e stradetto che lo "stile" della grafica è alquanto scadente (Pokemon Nintendo 1998 XD) e detto che di per sé il gioco non è tutto sto... (scusatemi non sono un'esperta di videogames, me baka.... non so come spiegarmi..) e detto che non è finito (dicono che la creatrice sia morta a causa dello tsunami..) la trama è abbastanza avvincente.. avete presente Higurashi no koro ni? Eh.... non so se posso spoilare..posso?!
     
    Top
    .
  13. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda, mi piacerebbe vedere la fine, e oddio ora che ci penso ci somiglia a higurashi (tutti muoiono poi li si rivede vivi poco dopo, massacri, sangue, storia destinata a durare per l'eternità, massacri, gente psicopatica, massacri, un coso che perseguita, ho già detto massacri?)
     
    Top
    .
  14. RoseDodgson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lei è veramente morta mmm.. non credo vedremo il finale... rimarremo sospesi....
     
    Top
    .
  15. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuuuuuuu ç.ç
     
    Top
    .
14 replies since 5/12/2012, 23:58   835 views
  Share  
.