~Celemilkshake~'s gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allies
    Posts
    1,045
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Bene bene, inauguro adesso questo coso comunemente chiamato gallery *prende forbici e taglia il filo rosso*
    Benvenuti nella gallery della Cele~
    Qui vi mosterò i miei repellenti lavori, sperando che la vostra retina sopravviva abbastanza da riempirmi di critiche ♥ E consigli ♥ Oh, io amo critiche e consigli :3
    La smetto di scrivere nabbate anche perchè non so come mai il mio cervello non connette più O: E dovrei studiare geografia tipo, ma non ne ho totalmente voglia, tipo.
    Enjoy (?) ;3
    Sign su RussiaH - Sarebbe abbinato con l'avatar che ho ora ma non mi andava di metterlo çwç La pigrizia andò al mercato ed un cavolo comprò mezzogiorno era suonato quando a casa ritornò... °w°

    9VFtE

    Adottino (ma cos..?) su Fem!Russia - Mi stavo annoiando e allora è uscito fuori questo v.v E' diventato un adottino perchè non sapevo che scritta metterci e allora ci ho messo "ho adottato" :3 l'ho fatto in due versioni, una con il coso dietro (che ancora non ho capito se è un fiocco di neve o un centrino all'uncinetto) rosa e l'altro bianco panna -W- Ma sono un po' obesi come adottini D:

    HSYwd

    Ccevz



    Per ora ho solo questi più un centinaio di set che non sto a postare altrimenti mi fucilate v.v Però vi appioppo qualche giffuzza e tre blinkie : D

    i83wa
    ZDLe1
    tQF7O
    RkqEY
    kWUIL
    sw0Yo
     
    Top
    .
  2. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per ora ho solo questi più un centinaio di set che non sto a postare altrimenti mi fucilate v.v

    Nuooo *_* io li voglio vedere *_* certo non tutti e 100 sennò sei tu a fucilarti xD però un poco si dai *-* mi piace da morire vedere i set <3 i lavori sono bellissimi, in particolare l'adottino di russia *-*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    :(wtf): sono bellissimi!! *-* complimenti!

    CITAZIONE
    i83wa

    stupenda questa gif xD nya nyana nya nyaa *_*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allies
    Posts
    1,045
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Gackt« @ 19/12/2012, 15:17) 
    :(wtf): sono bellissimi!! *-* complimenti!

    CITAZIONE
    i83wa

    stupenda questa gif xD nya nyana nya nyaa *_*

    Grazieeee *w* Sì, io amo il Nyan Cat. Cioè, è troppo fAigo. v-v

    CITAZIONE (Feƒe~Chan* @ 19/12/2012, 12:32)
    CITAZIONE
    Per ora ho solo questi più un centinaio di set che non sto a postare altrimenti mi fucilate v.v

    Nuooo *_* io li voglio vedere *_* certo non tutti e 100 sennò sei tu a fucilarti xD però un poco si dai *-* mi piace da morire vedere i set <3 i lavori sono bellissimi, in particolare l'adottino di russia *-*

    Grazie! *o* Allura ne posto qualcuno :3 Però solo pochini, quelli che mi sono venuti meglio (ehm? D:) :'D Non so perchè, ma quando ho cominciato a graficare avevo il vizio di fare sign abnormi °w°

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Belliii anche questi!
    CITAZIONE
    :'D Non so perchè, ma quando ho cominciato a graficare avevo il vizio di fare sign abnormi °w°

    Mi sa che è sempre così, è una cosa comune xD o almeno anch' io facevo così ù.ù
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allies
    Posts
    1,045
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Grazie Gaackt~
    E' che all'inizio non sono importanti le dimensioni, cioè, pastrocchiare senza motivo non richiede così tanta precisone òwò
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    esatto >,< all' inizio si sperimenta xD e pastrocchiando pastrocchiando si migliora sempre di più :(riot): Anch' io voglio sempre migliorare *-*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allies
    Posts
    1,045
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Sììì bisogna migliorare v.v Anche se mi sto deprimendo perchè ho provato a scaricarmi photoshop ma non capisco nulla D: Oh vabbè, mi terrò il caro vecchio Gimp~
    Comunque posto l'avatar del set di Russia adesso che ho cambiato set perchè non l'ho cambiato ventordici giorni fa, no e qualche altra cosina :3

    Sexoso avatar Ivanoso °A°
    UfR8Z

    Set su Islanda e Norvegia che ultimamente mi sono cominciati a piacere un sacco *w*
    jZNxrMp
    FlFV68x
    VR69cjH

    Il mio desktop con maschere ritagliate divinamente e una citazione ineguagliabile </3
    Sotto forma di link perchè è troppo obeso e deformerebbe la skin v.v
    E qui si capisce che coppie shippa Cele :* *viene falciata da una trebbiatrice*

    Grazie per l'attenzione! *inchino* -W-
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Stupendi *O* Le gif, le fai te? Con gimp si può? >.< Perchè prima le facevo anche io, ma improvvisamente photosKIop (ho il vecchio CS2) non mi legge più il formato .mov dei video. D; Quindi non posso più fare gif :cry: A volte utilizzo quelle che si trovano per il web>.<
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allies
    Posts
    1,045
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Graziee *o* Sì, le gif le faccio io, però con Gimp non si possono fare direttamente dal video D: Io di solito metto il video su movie maker e poi scatto fotogramma per fotogramma :O Dopo apro tutti i fotogrammi con Gimp come livelli e li salvo col formato .gif v.v Mi ci vuole un secolo a farlo, ma purtroppo photoshop mi ha voltato le spalle dopo che ho fatto la mia prima gif, non me le fa più salvare çWç *picchia photoshop*
    Bhe, se vuoi fare gif con movie maker e Gimp ti ci vuole tanta, tanta pazienza. D:
     
    Top
    .
  11. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, ma non mi ero mai accorta della tua stupenderrima gallery!
    Innanzitutto sappi che approvo il coso (come si chiama xD) con Clive, è uno dei miei personaggi preferiti del Professor Layton!
    Adoro anche Nyan cat, il set con la bibita e l'avatar di Ivan **
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allies
    Posts
    1,045
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Sììì io amo Clive *L* Quest'estate mi è presa una fissa per lui e ho sparso disegni, gif e set ovunque <3
    Grazie mille Phantom :33
     
    Top
    .
  13. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow gli ultimi lavori sono carinissimi *.* mi ero persa un sacco di roba che avevi postato *-* sono tutti fantastici *Islanda e Norvegia SBAV :Q_*

    CITAZIONE
    Anche se mi sto deprimendo perchè ho provato a scaricarmi photoshop ma non capisco nulla D:

    Se vuoi posso provare a darti una mano >w<
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allies
    Posts
    1,045
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Grazie Fefee *^* Islanda e Norvegia sono fAighi, altrochè *Q*
    Sì, ne avrei bisogno di lezioni di Photoshop çAç Se puoi e se ti va a me farebbe molto piacere °^°
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Graziee *o* Sì, le gif le faccio io, però con Gimp non si possono fare direttamente dal video D: Io di solito metto il video su movie maker e poi scatto fotogramma per fotogramma :O Dopo apro tutti i fotogrammi con Gimp come livelli e li salvo col formato .gif v.v Mi ci vuole un secolo a farlo, ma purtroppo photoshop mi ha voltato le spalle dopo che ho fatto la mia prima gif, non me le fa più salvare çWç *picchia photoshop*
    Bhe, se vuoi fare gif con movie maker e Gimp ti ci vuole tanta, tanta pazienza. D:

    omg immagino >.<
     
    Top
    .
114 replies since 18/12/2012, 23:25   741 views
  Share  
.