Scarabocchi di Gacktina

xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Posto qui per non intasare la gallery di Fefe chan ecco le mie matite che dicevo XD
    9YcK5
    Avevo scritto 13, ma sono 15°° (quelle in alto sono le matite-gomme)
    Alcune vissute proprio, ma non le butterò! Prima disegnavo spesso XD avevo il "callo del mangaka" :(omg):
    Ho anche pastelli, pennarelli, (tra cui gli acquarellabili) penne colorate, brillantini, tempere e acquarelli che ultimamente non ho più usato. Infatti mia madre voleva dare i miei pastelli e pennarelli ai miei cugini D: No! Sono miei! Anche se non li uso, non li regalerò a nessuno. u.u Stanno nei miei astucci nel cassetto e quando voglio li userò >.<

    A richiesta di Fefe chan ecco alcuni dei miei scarabocchi.
    alcuni vecchi vecchi anche del 2001
    Attenzione a cliccare su spoiler :(ommio):





    questi due colorati con le tempere :ph34r:




    Mikael

    kira

    t

    m9lMp

    (quest' altro dovrebbe essere un Gackt nella mia versione manga, ma pare più uno scarafaggio)XD
    2tSFz



    Questo è l' ultimo che ho fatto in questi giorni, non ho mai disegnato hetalia prima d' ora. Ho iniziato dai chibi XDXD
    O7ZxG

    Poi l' ho colorato e finito al pc.
    JngBJ

    Vi posterò anche la mia prima*W* e ultima(credo) XD FanFiction su Hetalia. Che ho scritto in questi giorni. (perchè non sono nemmeno un' assidua scrittrice) si nota che durante le vacanze si riescono a fare più cose :(omfg):
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    322

    Status
    Anonymous
    Ma... ma siete tutti artisti in sto foruuuummm çwç

    Io non riuscirei mai a disegnare in versione manga così bene, proprio per nulla çAç E l'ultimo/primo disegno di Hetalia è così awwwwwwwwww! :(flash): *le viene il morbo della mucca malandrina*

    comunque dev'essere fiQo colorare con le tempere *o*

    Ma le linee le ripassi con photoshop?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io non riuscirei mai a disegnare in versione manga così bene, proprio per nulla çAç

    Nooo provaci anche te, *passa una matita* XD Anch' io devo migliorare :(zizi):


    CITAZIONE
    Ma le linee le ripassi con photoshop?

    no, dopo la matita li ripasso con il trattopen. Oppure la pennagel fine nera, che sembra china. Dopo che si è asciugato cancello la matita. E dopo lo scanner :(riot): con photoshop ho colorato^^
    Graziee contenta che ti piacciono! x3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allies
    Posts
    1,045
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Uuuuuh che belliiii *O* Io sono un disastro con le tempere, faccio dei pastrocchi, una volta ho disegnato un albero e per colpa delle tempere si è trasformato in un lupo (?) *no-sense*
    Il disegno chibi di Italia e Germania è stupendissimo *w* Anche gli altri sono bellissimi *o*
    Devi avere un scanner buono, io anche se ripasso a tratto pen vengono degli sgorbi incomprensibili quando li scannerizzo çOç
    Oh, adesso passo a leggere anche la fanfic, mi piacciono le fanfic <3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    una volta ho disegnato un albero e per colpa delle tempere si è trasformato in un lupo (?) *no-sense*

    addirittura xD bello però l' albero che si trasforma in lupo o viceversa. xD
    CITAZIONE
    Devi avere un scanner buono, io anche se ripasso a tratto pen vengono degli sgorbi incomprensibili quando li scannerizzo çOç

    Lo scanner li trasforma :(omfg): Se vuoi posta anche i tuoi *-*
     
    Top
    .
  6. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè, TU, per tutto questo tempo, mi hai nascosto questo ben di dio. Non so se sono più arrabbiata o ... *____________________* cioè sono divini! Quelli di inuyasha sono incredibili!! Gackt nella versione manga è sensazionale!! Adoro il tuo tratto, e il modo in cui fai i capelli **

    Scrivi anche Fanfiction? *-* e lo scopro così *-*?

    *Ama sempre di più questa donna* :(smackfrancis):
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Grazieeee >w< Nooo non sono una scrittrice :(wtf): scrivo solo quando ho delle idee. (quasi mai xD) Negli anni, di varie serie ne ho scritte solo 4 o 5. (1 Dragon ball, 2 Angel Sanctuary, 1 Inuyasha, 1 Naruto.) Adesso, quando ho idee ed ispirazione cerco di scrivere solo one shot. (solo un capitolo conclusivo) Perchè altrimenti poi non aggiorno. XD (esempio quella di Inuyasha, dovrei riprenderla) >.>

    la cosa che preferisco disegnare sono gli occhi di ogni tipo*w* Devo migliorare >.<
    Un pò di tempo fa su qualsiasi foglietto vedevo disegnavo occhi. *occhi ovunque*xD Perfino sulla rubrica telefonica, sull' agenda di mio frato°° Lui per vendicarsi poi aveva sporcato con del caffè un mio disegno T^Tbwuhwuh è malvagio!XD Ultimamente su qualsiasi foglietto vedo, disegno o meglio scarabocchio anche i chibi germania e chibi italia xD :(riot):
    ecco altri scarabocchi

    2KQf7
    XD
    questi Gackt e io :(asd):
    s3iIL
     
    Top
    .
  8. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che cose adorabili, grazie Fefe per aver invoglito Gackt a riprendere le matite, perchè l'ultima di Hetalia mi è piaciuta troppo e mi piacciono un sacco gli occhi che hai fatto alla ragazza nella 4 immagine.
    E infine, per gli ultimi due "scarabocchi" solo questo: stupenderrimi!
     
    Top
    .
  9. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che dolci tu e Gackttt *_* ti immagino proprio così *-* che poi ovviamente, oltre ai disegni bellissimi, ci metti anche il saperli colorare in modo assolutamente perfetto** non posso credere a quanto ho dovuto aspettare per vederli >w<
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Arigatou , contenta che vi piacciono i miei scarabocchi*w*
    CITAZIONE
    razie Fefe per aver invoglito Gackt a riprendere le matite

    Si, grazieeeeeee *-* :(riot): XD
    Questi li avevo fatti al pc, con la tavoletta grafica. Ho anche questa, potrei disegnare direttamente su pc. >.>
    DK0q4

    zBbPJ

    Una volta la stavo utilizzando, arriva mia madre e mi chiede "Ma i colori dove stanno?" XDXD uahaahahahah ho riso tutto il giorno :(asd):
     
    Top
    .
  11. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah che tenera xD giustamente, si è posta una bella domanda xD l'occhio è bellissimo ** ti piacciono proprio si vede :3

    MOKONAAAAA <3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Arigatou x3 si è mokona *-* anche le mokone sono belle da disegnare XD
     
    Top
    .
  13. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuuh eccome xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    anche i mochi sono facili :(asd): questo proprio uno scarabocchio xD poi non ne ho fatti altri, sto oziando :(moviemovie):
     
    Top
    .
  15. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I mochi ** L'unico che mi sia mai veramente venuto bene è quello di Canada xD
    Hai una tavoletta grafica? Che invidia >.< Io al piccì posso disegnare solo col mouse del portatile xD *difatti è venuto un orrore quel disegno xD*
     
    Top
    .
50 replies since 21/12/2012, 15:28   328 views
  Share  
.