Guilty Crown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nåylu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guilty Crown [ギルティクラウン]

    6OGgU

    Tokyo 2039, il Giappone è caduto sotto il controllo dell'organizzazione multinazionale GHQ, dopo lo scoppio, nel 2029, di una epidemia provocata da un virus sconosciuto denominato "Lost Christmas" (il Natale perduto). Ohma Shu, un ragazzo di 17 anni, possiede un'abilità molto particolare, il "Potere del Re", che permette alla sua mano destra di estrarre armi o attrezzi dai corpi dei suoi amici. Il ragazzo ha sempre tentato di tenersi fuori dai guai e nasconde il suo dono, almeno finché non incontra Yuzuriha Inori, una ragazza membro della resistenza e Gai Tsutsugami, un giovane pilota della guerriglia.

    Non ti basta? Wikipedia! è_é
    ______________________________



    Ebbene. Ho cominciato a guardarmi questo anime per via delle immagini che trovavo su Internet. Come potete vedere dall' anteprima che vi ho messo sopra, gusta molto. Infatti lei me la ritrovavo dappertutto xD
    La grafica é perciò stupenda, per non parlare delle canzoni, ost, sigle ecc. che usano, hanno ingaggiato una cantante molto '*ç*' come voce.
    E' un po' confuso, ci ho messo un po' a incastrarmi la situazione e i personaggi all' inizio, ma direi che merita.
    Questo anime ha distrutto tutte le mie barriere xD in un episodio muore una data persona (di cui non me ne fregava niente, anzi mi stava pure antipatica) e mi sono commossa da quanta intensità veniva data alla scena D: cattivi. D:

    L'avete mai visto? *ç* O almeno volete vederlo? *ç*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Io non l' ho mai visto, però ho notato che ne parlano :(zizi): L' ho già sentito nominare *aggiunge alla sua lista* XD
     
    Top
    .
  3. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo anche io alla lista la trama sembra davvero bella *-* Grazie >w<
     
    Top
    .
  4. Nåylu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow che bello, sono contenta che così ci fate un pensierino! :'D
     
    Top
    .
  5. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, sembra molto interessante, se poi la grafica è come quella dell'immagine, credo che meriti molto. Mi ha incuriosito molto, sai? Oltretutto non ne ho mai sentito parlare, ma ampliamo la mia cultura anime, sì ù.ù

    Mi sono accorta ora che l'avatar e la gif nella tua firma vengono dal video di Madness dei Muse *oddio quella canzone, la amo*
     
    Top
    .
  6. Nåylu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Phantom Lady @ 29/12/2012, 21:11) 
    Uh, sembra molto interessante, se poi la grafica è come quella dell'immagine, credo che meriti molto. Mi ha incuriosito molto, sai? Oltretutto non ne ho mai sentito parlare, ma ampliamo la mia cultura anime, sì ù.ù

    Mi sono accorta ora che l'avatar e la gif nella tua firma vengono dal video di Madness dei Muse *oddio quella canzone, la amo*

    *si accorge ora di questo post...*
    Oddio D: che scema scusami D:
    Sì viene da quella canzone *-* la adoro anche io! ;D


    La grafica é davvero stupenda, l'assicuro. *-*
    Metto qui qualche gif trovata su weheartit per dare un esempio. ;D

    tumblr_lyx46rIguT1qgzo3xo1_500_large

    tumblr_lyxh5yLoF51rni0w9o3_500_large

    tumblr_mem9nmHiN21rmhmw5o1_500_large

    tumblr_m8gx9weo801ry8iyeo1_500_large

    :'D
     
    Top
    .
5 replies since 25/12/2012, 18:26   56 views
  Share  
.