Cliccare qui per una morte lenta e dolorosa

aka: le fan art di Phantom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la vostra giuoia vi presento la mia gallery di fan art!
    Me lo avete chiesto voi, quindi ora non vi lamentate se preferite farvi suore di clausura piuttosto che guardare 'sta roba ùù
    Ve ne metto solo tre perchè vi voglio bene sono le migliori che avevo :3

    Cominciamo coi i mostri!

    Ma prima... ecco uno dei disegni più belli che abbiate mai visto ù.ù
    L'ho messo solo per far sembrare più belli i successivi

    Comunque tenete conto che un bambino di tre anni farebbe delle foto migliori delle mie e non ho lo scanner :(pazzia):
    Un disegnuccio di Romania fatto in un momento di noia : D

    Il motivo per cui vado male a latino xD ---->

    Ed infine un piccolo tributo a Bulgaria che non se lo fila mai nessuno D: *lo strapazza*
    Notare che è stato fatto sul diario di scuola ù.ù (non durante le lezioni comunque, è stato il primo foglio libero che ho trovato :(fifi): )


    Spero di non avervi traumatizzato xD
     
    Top
    .
  2. ;Keiko'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanto é bello quello di Romania e di Bulgaria!♥
    Kiku :(rotfl): LOL
    Continua ne voglio vedere altre D:<
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Che brava anche te!*-* Invece sono belli >.<
     
    Top
    .
  4. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evvivaaa anche phantom :D pra sono una persona felice *-* sono carinissimi, mi piace molto bulgaria e come lo hai colorato *-*!
     
    Top
    .
  5. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Keiko' @ 21/1/2013, 07:42) 
    Ma quanto é bello quello di Romania e di Bulgaria!♥
    Kiku :(rotfl): LOL
    Continua ne voglio vedere altre D:<

    Grazie : D Sono contenta che ti siano piaciuti >///< Romania e Bulgaria meritano più amore <3 *lancia cuoricini in giro*
    E poi, sono sicura che ti sia stampata una gigantrogafia di Kiku, l'abbia appesa sulla parete per guardarla con occhi sognanti ù.ù
    xD

    CITAZIONE
    Che brava anche te!*-* Invece sono belli >.<

    Graffie :(mki):

    CITAZIONE
    evvivaaa anche phantom :D pra sono una persona felice *-* sono carinissimi, mi piace molto bulgaria e come lo hai colorato *-*!

    Tadaaaaan! *entrata eroica*
    Grazie ** Così tanti complimenti in una discussione sola, non ci sono abituata >///< come no =.="
    Però, devo ammetterli, mi piace tantissimo come ho colorato i capelli di Bulgaria.
    Comunque siccome sono molto alternativ coloro quasi unicamente con i pastelli a cera, tranne il nero che l'ho perso xD


    Comunque grazie a tutteH, mi avete fatt venire voglia di continuare a disegnare!
     
    Top
    .
  6. ArtemisxHyung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono carini e coccolosi!!!!
    grell e bulgaria sono EPPPICIIIIIIIIII
    kiku è LOLLOSO :(moviemovie):
    romania...... *hugga*
    <3<3<3<3<3 *spara amore per romania e bulgaria* THEY NEEDS MORE LOOOOOOOOOOVE <3<3<3<3<3<3<3 :(smackfrancis):
     
    Top
    .
  7. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArtemisxHyung @ 1/3/2013, 22:01) 
    sono carini e coccolosi!!!!
    grell e bulgaria sono EPPPICIIIIIIIIII
    kiku è LOLLOSO :(moviemovie):
    romania...... *hugga*
    <3<3<3<3<3 *spara amore per romania e bulgaria* THEY NEEDS MORE LOOOOOOOOOOVE <3<3<3<3<3<3<3 :(smackfrancis):

    Grazie :(mki): Adesso sto sviluppando un nuovo stile che personalmente adoro, è quello del cartone animato americano spigoloso ** E purtroppo le mie povere vittime sono sempre Romania e Bulgaria <3
    E ora che ci penso, devo agiornare la gallery, quindi beccatevi 'sta roba ù.ù

    Romania e Bulgaria! F- Yeah! >.<
    http://zeldanoir.deviantart.com/art/Welcom...garia-354691946
    Questa l'ho fatta perchè non c'è tanta romabul in giro, bisogna rimediare a tale scempio *^*

    Questa conto di metterla come copertina ad una ff che forse farò (la tipa è la mia versione di Fem! Bulgaria)

    Bielorussia e Russia, fatti durante la lezione di non ricordo cosa, come ispira la scuola! *sospira*

    E questa è la mia ID di Deviant Art, ovvero un tentativo di fare una cosa gotich :lol:
    http://zeldanoir.deviantart.com/art/My-ID-356399697
    E ora le mie prove per questo nuovo stile xD
    Scusate le foto pessime >.<
    Non chiedetemi cosa è successo .-.

    Questo è Mattie, l'ho fatto perchè altrimenti pareva che avessi abbandonato il resto dei personaggi xD

    You spin me right round, baby Right round like a record, baby xD

    E questi l'ho fatti questa mattina, durante l'ora di buco xD --->
    (non si legge molto bene, ma c'è scritto S- Shinigami? E' riferito a Grell xD)


    Che ne pensate, vi piace la versione cartone animato o farei meglio a darmi all'ippica? xD
     
    Top
    .
  8. ;Keiko'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei troppo brava*-* l'ippica mandala a quel paese <3
     
    Top
    .
  9. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Keiko' @ 5/3/2013, 17:27) 
    Sei troppo brava*-* l'ippica mandala a quel paese <3

    Grazie mille **
    Phantom: *digita un numero* Ippica?
    Ippica: Pronto?
    Phantom: Vai a quel paese xD
    Grazie ancora >.<
     
    Top
    .
  10. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooooooh che carina la sexy infermiera xD bello mi piace, pieno di tanti dettagli *-* ti sarai scervellata xDxD è bello fare i disegni per le fanfic si si :3 stupendo quello di romania che piange xD fatto con molta cura :3 brava, vedo che disegni ovuqnue, così si fa :D
     
    Top
    .
  11. ;Keiko'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Phantom Lady @ 5/3/2013, 17:44) 
    CITAZIONE (;Keiko' @ 5/3/2013, 17:27) 
    Sei troppo brava*-* l'ippica mandala a quel paese <3

    Grazie mille **
    Phantom: *digita un numero* Ippica?
    Ippica: Pronto?
    Phantom: Vai a quel paese xD
    Grazie ancora >.<

    Brava :')
    Io dovrei andare all'Ippica, anzi sai che c'é? Ho fatto 3800 disegni su Hetalia e DA é ancora vuoto perché non c'ho voglia di caricarli e bla bla bla, in pratica appena posso apro una schifo gallery e bla bla bla
     
    Top
    .
  12. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Keiko' @ 5/3/2013, 18:55) 
    Brava :')
    Io dovrei andare all'Ippica, anzi sai che c'é? Ho fatto 3800 disegni su Hetalia e DA é ancora vuoto perché non c'ho voglia di caricarli e bla bla bla, in pratica appena posso apro una schifo gallery e bla bla bla

    Woh, idem, non ho proprio voglia di caricare i disegna su DA, perchè mi pesa enormemente xD
    Però sì, aprila anche tu una gallery ** :(riot):
     
    Top
    .
  13. ;Keiko'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto sto facendo un disegnino su Francia che... :(rotfl): :(rotfl): :(rotfl): *schiera di :(rotfl): invade l'Italia e mezza Europa*
     
    Top
    .
  14. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Keiko' @ 5/3/2013, 19:06) 
    Intanto sto facendo un disegnino su Francia che... :(rotfl): :(rotfl): :(rotfl): *schiera di :(rotfl): invade l'Italia e mezza Europa*

    ... Invade? Lo sai che sono un po' pervertita, specialmente se aggiungi quei :(rotfl): xD


    CITAZIONE
    ooooooh che carina la sexy infermiera xD bello mi piace, pieno di tanti dettagli *-* ti sarai scervellata xDxD è bello fare i disegni per le fanfic si si :3 stupendo quello di romania che piange xD fatto con molta cura :3 brava, vedo che disegni ovuqnue, così si fa :D

    Oddio, grassie ** E' davvero incredibile come Romania appaia tremendamente puccioso in qualsiasi cosa, non trovi? <3
    E non solo disegno ovunque, ma anche in qualsiasi momento, credo sia una delle mie vocazioni **
     
    Top
    .
  15. ArtemisxHyung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per qualche motivo ora voglio vedere moldova che abbraccia romania mentre quest'ultimo tenta di farsi bulgaria, che invece è alle prese con dello yogurt greco che non riesce ad aprire *i suoi filmini sono sempre moooolto profondi*
     
    Top
    .
905 replies since 20/1/2013, 16:49   4180 views
  Share  
.