Gackt Camui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Scrivendo con ArtemisxHyung, (nella discussione della sua presentazione xD) ho deciso di postare una discussione tema Gackt, anche qui u.u *sparge Gacktite ovunque* Inizio a scrivervi come l' ho conosciuto xD

    Perchè anni fa GACKT, me l' aveva consigliato una mia penfriend. Appunto descrivendo la sua voce bellissima, le sue canzoni, ecc... E mi aveva mandato questa foto, con delle canzoni su cd.

    Consigliandomi di ascoltarlo. ( non avevo nemmeno il pc) XD
    io guardando la foto "no, non mi piace!" Fatto sta che non lo ascoltai proprio... >.> Avevo solo 14 anni se non di meno xD (parliamo di circa 12 anni fa)

    Poi dopo qualche anno, finalmente anch' io con il pc, l' ho conosciuto per caso tramite video, appunto guardando amv su youtube, sono stata subito colpita dalla musica dell' amv e dalla voce del cantante*_* Non sapevo nemmeno chi era e Pensavo di chi è questa voce ?? Alla fine del video c' era anche il nome dell' artista! Gackt appunto xD Poi avendo letto che l' artista era Gackt, andai a cercare di più su di lui, tutta la sua discografia!! E ascoltando altre canzoni noto che è davvero bravissimo, poi cercando info, suoi video e foto, notai che è pure bellissimo!*-* Poi mi resi conto che era lo stesso che mi avevano consigliato anni prima e ci restai di ..... XD E mi sono odiata. Stavo sempre a pregiudicare >.<

    Okk, chi non lo conosce può saperne di più da questa discussione^w^

    Gackt Camui più generalmente conosciuto solo come GACKT ( がくと, Gakuto)
    è un cantautore, musicista e attore giapponese.

    GACKT è un polistrumentista in grado di suonare, oltre che a gran parte degli strumenti tradizionali giapponesi, il pianoforte, la chitarra, la batteria, il basso e la tromba. GACKT conosce inoltre diverse lingue che parla in modo più o meno fluente, quali l'inglese, il francese, il coreano e il cinese mandarino. (Se percaso vuole imparare anche l' italiano, glielo insegno io! XD)

    "Gackt Camui" è in realtà un nome d' arte ed un gioco di parole "Gaku" che significa musica e "to" che indica grandezza. (=Grandezza della musica, w la modestia XD) L'artista non ha mai mostrato la minima intenzione di rivelare quello vero. Anche se si mormora che il suo vero nome sia Satoru Okabe... Nonostante questo nessuno osa mai chiamarlo così.
    Anche la sua data di nascita ufficiale è stata per lungo tempo avvolta nel mistero: In più occasioni GACKT ha dichiarato di essere nato il 4 luglio del 1540 in scandinavia. (Se viene a dirlo a me, io ci credo XD )
    Nella sua autobiografia "Jihaku" pubblicata nel 2003, però, racconta di essere nato ad Okinawa. Il cantante poi ha pubblicamente ammesso di essere nato nel 1973.
    A partire dal 2010 la grafia corretta per scrivere il nome di quest'artista è tutto maiuscolo: GACKT.
    :(riot):


    Gackt Camui è nato il 4 Luglio 1973 ad Okinawa, in Giappone, ma è cresciuto a Kyoto. I suoi genitori (il padre è un musicista) gli hanno impartito un'educazione severa e molto legata alla tradizione, imponendogli tra l'altro, lo studio del pianoforte già all'età di 3 anni.
    GACKT odiava dover studiare il pianoforte, seppure amasse profondamente la musica classica, e fu solo il suo spirito estremamente competitivo a indirizzarlo verso la carriera musicale: scoprendo quanto un suo compagno di classe fosse più bravo di lui nel suonare questo strumento, si applicò fino alla sfinimento nel tentativo di superarlo, trovando così finalmente piacevole lo studio del pianoforte, non più visto come un'imposizione dei genitori. A tal proposito GACKT ripete sempre la frase "non è che voglio vincere; è solo che non voglio perdere". Le sue preferenze musicali passarono in seguito agli ottoni (suo padre suonava difatti la tromba).

    Compiuti 17 anni, i gusti musicali di GACKT cambiarono passando dalla musica classica a quella rock e per tal motivo, cominciò ad interessarsi agli strumenti chiave del rock contemporaneo. GACKT rimase affascinato dalla batteria e imparò abbastanza bene a suonarla, tant'è che cominciò ad essere ricercato da diverse band giovanili, conoscendo così la gioia di far parte di un gruppo rock. Qualche tempo dopo diede vita, con il suo amico You ( e con Chachamaru, i suoi attuali chitarristi), ad una propria band, i Cains:feel. Con questo gruppo GACKT fece il suo debutto come autore e cantante, ma è solo con la famosa band visual Malice Mizer che GACKT riuscirà a raggiungere consensi e popolarità in Giappone e all'estero. Dopo quattro anni, però, il cantante lascia la band e nel 1999, intraprende la carriera solista affiancato da un gruppo da lui creato e chiamato "Gackt JOB" o "Gackt's Family". La carriera da solista di GACKT ha avuto negli anni e continua ad aver un grandissimo successo e consenso di pubblico e i fans (da lui chiamati "DEARS") provengono ormai da ogni parte del mondo.
    Ha anche recitato in film, a teatro, prestato voce e volto per personaggi di videogames. Non sto a scrivervi tutto XD Comunque io lo preferisco cantante!*-*
    Altre info
    Gruppo Sanguigno: A
    Altezza: 1.80, molto superiore alla media giapponese!
    Capelli: Difficile definirli, passa spesso e volentieri dal castano al biondo, in tutte le tonalità possibili ed immaginabili! (Ora li ha neri, suo colore naturale) XD
    Occhi: Da buon giapponese, GACKT ha gli occhi marroni, ma come già saprete ha una enorme collezione di lenti a contatto.
    Carattere: Piuttosto ambizioso, vuole essere sempre il n.1! (Lui è il n. 1 u.u)
    Sport praticati: Conosce molto bene varie arti marziali come il Karate, l'Aikido, il Jujitsu e il Judo. Sa anche sciare, giocare a Golf e a biliardo.
    Stato civile: Divorziato... GACKT è stato sposato per qualche tempo con una donna coreana... Si parla di ciò in una sezione della sua biografia Jihaku.
    Manga preferiti: "Banana fish", "Monster", "Gundam"
    Bibita preferita: Vino rosso, tè, vodka
    Cibo preferito: Kimchi (un cibo coreano, ignoro cosa sia...), insalata di uova (piatto italiano), banane, spaghetti, yuzupon e molti altri; ama cucinare il curry. Odia in assoluto ogni tipo di dolce.
    Colore preferito: Nero e Bianco.

    A me piacciono tutte le sue canzoni, appunto perchè non ha sempre lo stesso stile. cambia *-* E non saprei dire una preferita! >.< Poi de gustibus! XD
    metto qualche canzone, aiuto non so quali scegliere XD A me piacciono tutteeeee*-* Infatti quando voglio presentarlo a qualcuno, non so quale canzone far ascoltare per prima :(asd):
    Okk dopo una lunga decisione ecco alcune :wub:

    Questa "Last Song" subbata da me^-^ (ce ne sono altre sul mio canale youtube www.youtube.com/user/MusicVisualKei anche se ultimamente non lo uso più di tanto, il canale precedente me l' hanno cancellato e questo è a rischio... D: passo a dailymotion u.u)


    Altre; Qui è :(flash):





    Alcune foto, (sempre lui nei suoi vari look, negli anni^^ Io lo preferisco normale con i suoi capelli neri >w< però mi piace sempre XD


    Anche se di sue foto, forse ne avete già viste nella mia graphic gallery xD

    E vi posto anche una foto di quando, nonostante amassi le sue canzoni, (come sempre*-*) Ma al contrario, il suo look così non mi piaceva D:
    che razza di capelli >.< Non mi piacciono così XD *arriva Gackt e la uccide*
     
    Top
    .
  2. ArtemisxHyung
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, quindi ti sei ispirata alle nosre sclerate, neh? cmq hai ragione, GACKT è più figo nero. in una foto è solo una mia impressione, ma sembra che abbia le punte dei capelli viola?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Esatto! E così ho avuto l' idea di spargere gacktite anche qui XD
    CITAZIONE
    in una foto è solo una mia impressione, ma sembra che abbia le punte dei capelli viola?

    No, sono neri^^ probabilmente è la luce!
    qui invece il pv di episode 0 dove aveva interpretato Gakupo
    Aveva fatto un contest Gackpoid di composizioni musicali con il vocaloid Gakupo. E le prime due canzoni vincitrici poi le ha registrate, ricantandole lui e creandone un suo singolo!
    Come dicevo, la prima classificata Episode 0 e la seconda Paranoid doll.

    GACKT - Episode 0 [SUB ITA] di GacktFan
    ^_^
     
    Top
    .
  4. ArtemisxHyung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :(mki): dopo questa chi mi dice che gakupo è femminile, lo decapito
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    >.< Anch' io ti aiuto ad eliminarli :(zizi):
     
    Top
    .
  6. ArtemisxHyung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *passa armi ciulate a korea del nord* let's gooooo!!!! :(saltodastar):
    CITAZIONE
    Kimchi (un cibo coreano, ignoro cosa sia...)

    kimchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii korea lo ama così tanto da portarselo ivunque e ha addirittura fatto incazzare francia...... cmq sono agrumi fermentati e speziati!!!!!! tra i piatti più piccanti!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    *-* non lo sapevo, grazie per l' informazione! Infatti a Gackt piace il cibo piccante xD in un programma aveva cucinato delle verdure mi pare xD e in pentola ci aveva messo valanghe di spezie piccanti, che lui mangiava tranquillamente, mentre gli altri quasi crepavano XD ahahahah :(asd):
     
    Top
    .
  8. ArtemisxHyung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio LOOOOOL *si immagina korea ad ascoltare la canzone dove gackt fa gakupo e che poi va dal fratello a rinfacciargli che la pace è meglio*
    ok sclerate a parte quella canzone mi ricorda taaaanto kiku
     
    Top
    .
  9. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WAAAAAA vedo solo ora il tuo papiro su di lui xD mi sono sempre chiesta come sia nato quest'amore e non voglio credere che all'inizio non ti piacesse D: (che carina ti ricordi la prima foto che hai visto di lui XD questo si che è amore!!)
    CITAZIONE
    In più occasioni GACKT ha dichiarato di essere nato il 4 luglio del 1540 in scandinavia. (Se viene a dirlo a me, io ci credo XD )

    ahuahauhauhauhauhua *rotolo* non ho dubbi xD
    CITAZIONE
    Stato civile: Divorziato... GACKT è stato sposato per qualche tempo con una donna coreana... Si parla di ciò in una sezione della sua biografia Jihaku.

    sbaglio o leggo tra le righe un tono stizzato? xDXD va bene, come ti ho preannunciato mi gacktizzo da adesso ascoltando i tuoi video ^__^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Si ricordo la foto però il giorno no D: (è troppo xD)
    CITAZIONE
    non voglio credere che all'inizio non ti piacesse D:

    Si è la verità, sapevo solo pregiudicare D: Poi ho ritrovato anche la ragazza che me l' aveva consigliato, le ho raccontato la storia e che adesso lo ascolto sempre. XD Anche lei è rimasta ahahah

    CITAZIONE
    sbaglio o leggo tra le righe un tono stizzato? xDXD va bene, come ti ho preannunciato mi gacktizzo da adesso ascoltando i tuoi video ^__^

    Perchè mi dispiace :( che si sia divorziato. So anche il perchè visto che avevo letto "Jihaku", si era sposato giovane. Successivamente sua moglie è caduta in depressione per via del suo successo e fans. -.- Anche se a questa non la capisco, okk essere gelosi, ma è stata esagerata. Comunque se dovesse risposarsi, io sono solo contenta*-*
    Si poi fammi sapere*-* Se prendi la Gacktite poi difficilmente ne esci XD :(guru):
     
    Top
    .
  11. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche se a questa non la capisco, okk essere gelosi, ma è stata esagerata. Comunque se dovesse risposarsi, io sono solo contenta*-*

    che dolce *-* questo si che è amore incondizionato!!!! ♥ ♥ ♥
     
    Top
    .
  12. ArtemisxHyung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, vi siete messe a parlere dopo che sono andata a dormire e me la pagherete!
    skerzo, però povero, la moglie è stata esagerata....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    che dolce *-* questo si che è amore incondizionato!!!! ♥ ♥ ♥

    :(love): eh si, poi se dovessi andare ad un suo concerto, penso che mi comporterei come quel ragazzino che c'è in questo pv di Gackt. (Stupenda anche questa canzone)

    GACKT - EVER [SUB ITA] di GacktFan

    Fede mi dispiace che non riesco a consigliartene solo alcune :(flash): :(piango):
    qui, in questa discussione avevo messo solo il mio vecchio canale youtube, ma ultimamente youtube blocca tutto. >.< Allora questo è il mio dailymotion > www.dailymotion.com/GacktFan
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    GACKTIIINOOOOOO! *-*
    Amo Gakupo, perciò, come potrei non amare Gackt??? *-*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    @Artemis, a volte sono notturna XD (poi di giorno zombeggio)

    @Dansk, Invece a me Gakupo non piace molto. >.< La voce rispetto all' originale, la trovo troppo robotizzata.
     
    Top
    .
29 replies since 4/3/2013, 20:15   247 views
  Share  
.