AaAaAaAAaAaAAa

prima fan fic in assoluto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArtemisxHyung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, non sono impazzita, è il titolo di una canzone!!!
    nn sto qui a fare descrizioni, se no rovino l'effetto sorpresa


    AaAaAaAAaAaAAa



    gennaio, 7. 1947 ore 12.35, Ulaan Bator, Mongolia

    un ragazzino passeggiava per la strada principale, vuota a causa dell'ora assurda
    <papà deve essere pazzo per mandarmi a far la spesa a quest'ora> pensava<per fortuna devo comprare poca roba>.
    iniziò a correre. prima tornava a casa meglio era, aveva una fame!
    un uomo si avvicinò. <piccolo, ti accompagno io> disse.
    <no grazie. ho fretta>
    <massì vieni con me, ti mostro una scorciatoia>
    <ho detto di no. e poi papà mi ha detto di stare sulla strada principale>
    a quel punto l'uomo prese il ragazzo e lo colpì. il bambino perse i sensi.l'uomo lo prese e lo portò via, verso il quartiere di yurta* nella periferia di ulaan bator.

    ore 13.02

    un giovane si avviava verso la sua ger*.
    mentre passava davanti a una di queste sentì dei gemiti. senza esitare si avvio verso il luogo da dove provenivano. più si avvicinava, più sembravano grida.
    si bloccò sull'uscio. nella penombra si ergava un figura. piccola ed esile, l'ombra rideva in modo psicopatico. era l'ombra di un bambino. <è divertente, è divertente> urlava. era seminudo. l'uomo osservò meglio. mise a fuoco qualcosa davanti al piccolo. una pozza rossa e qualcosa di più grande. ERA UN CADAVERE.
    a quella vista l'uomo si sentì mancare. non solo aveva scoperto che un suo vicino di casa era un maniaco, ma era stato ucciso da un bambino!
    senti un tonfo. il piccolo era svenuto, accasciandosi sul corpo morto dell'uomo.
    il giovane, riprendendo il controllo, prese i vestiti del piccolo e lo vestì. erano gettati in un angolo, come se non dovessero servire più. portò il bambino a casa sua, lo mise in un letto e lo medicò. quando il ragazzino si riprese, si mise ad urlare. < lasciami stare!!!!! riportami da mio padre!!!>
    <stai tranquillo!!! non ti voglio fare nulla!!! per fortuna conosco il tuo papà, arriverà a momenti>
    <lo spero, o farai la stessa fine dell'altro!!>
    <cacchio, vi si sente dall'altra parte della città!> urlò l'uomo sui trent'anni appena entrato.
    strinse il bambino a sè. <è tutto finito adesso, stai tranquillo.>
    <papà....>


    16 marzo 2013, washington D.C., stati uniti d'america

    <hahahahahahaha W LA COCA COLAAAAAAAAAA> urlò alfred.
    <taci, fogna!!> rispose inghilterra.
    <siete così infantili, aru! pigliatevi 'sti dolci e calmatevi!> li rimproverò cina
    <hai dimenticati di dire "aru"!> lo stuzzicò mongolia. <e comunque è meglio il latte di capre appena munto!>
    <solo un ex pastorello potrebbe pensarla così!>replicò il cinesino
    < sono d'accordo con temujin per quanto riguarda il latte, ma di una provenienza un po' diversa..> disse francis, muovento le anche mettendo in risalto le sue regioni vitali
    <idiot!yuo're a pervert!!>
    < furansu-san, non faccia il perverso!>
    < MANIACO-ARU!>
    <aru :(rotfl): > scimmiottò mongolia
    <vi HO DETTO DI NON DIRE ROBE COME MANIACO!!!! MI VOLETE FAR INCAZZARE!?> urlò un bell'asiatico dai lunghi capelli castani.
    <hyung, calmati!!! mi hai forato un timpano!!!> urlò il fratello
    <ora però ci spieghi la ragione per cui questa parola è tabù in tua peresenza!> disse alfred, giusto per il piacere di vedere il givane coreano irritato
    mongolia mi mise le mani nei lunghi capelli color ebano. <non un'un'altra volta!> pensò <mo' attacca a raccontare la storia della sua vita> pensò. è vero che come padre è sempre stato abbastanza assente nella vita del figlio, ma non aveva voglia di ascoltare il racconto di QUEL episodio.
    hyung, diventato scarlatto, inghiottì un po' di saliva e disse con la voce ridotta quasi ad un sussurro <a dodici anni sono stato vittima di uno stupro....>




    *yurta-ger: tipiche tende mongole, nella capitale, nonostante molte famiglie si siano trasferite in normali edifici, in periferia è presente un esteso quartiere di queste tende.
    fatta sotto pressione del fratellino che rompeva per il PC

    se ho fatto errore grammaticale me lo dite?
    mi è venuta bene questa mia prima fic?
    nn mi ucciderete, vero?

    edit: ok quest fic fa talmente schifo che nessuno la legge, ma voglio specificare una cosa, Mongolia (temujin khan) 1 è il padre delle koree, 2 ha la particolare abitudine di scimmiottare cina, nonostante sia piuttosto adulta come persona

    Edited by ArtemisxGyeoul - 31/3/2013, 21:50
     
    Top
    .
0 replies since 16/3/2013, 10:47   47 views
  Share  
.