Sveiki visi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Ciaooo! Io mi chiamo Francesca, ho quasi 12 anni e su questo Forum mi chiamo º°˜Dansk~Lietuvos˜°º.
    Ho scelto questo nickname perchè comprendono la nazionalità dei miei due personaggi preferiti, Lituania e Danimarca. Anche i Nordici e i Baltici sono tra i miei favoriti ;-) Piacere di conoscervi! ^_^
    La mia OTP è la DanLiet, ma mi piacciono anche la EstLat, LietPol, RusLiet e la AusIta.
    Lo so, non si trovano da nessuna parte, specialmente la DanLiet! xD
    Sono un po' come Lituania: gentile, timida, un po' vendicativa e premurosa. Il bello è che do a tutto a chi non si merita niente!
    Porto gli occhiali, alta, castana, con qualche chilo di troppo e ho una cagnetta per sorella... è.é ^^
    Le mie band preferite sono i Queen, i Depeche mode e i Pink Floyd. Invece un cantante singolo è Robbie Williams.
    Scrivo, disegno, ballo, canto e faccio di tutto e di più, sono secchiona anche se non mi piace studiare e prendo voti alti in tutte le materie, cosa per la quale le mie compagne (Oche con la 'o' maiuscola) mi invidiano e me ne dicono si tutti i colori (arrogante, ignorante, stupida, ecc...).
    Non so truccarmi. Sì, e ne vado fiera! x'D
    Non sopporto Bielorussia, Belgio, Liechtenstein e soprattutto Ungheria. ùù
    Il personaggio che mi assomiglia di più è un misto tra Fem!Lituania e Seychelles.
    Una coppia che non favorisco è la AusHun. E ce ne sono tante altre... Taaante altre... * parla come una vecchia... xD *
    Ho dimenticato di dire che non mi piacciono le persone ipocrite, che non capiscono (e non quando fraintendono, anzi, la prima che viene fraintesa sono io xDDD) quando gli si dice qualcosa e che fanno piglia e porta.
    Spero che noterete il messaggio ;-) E ancora ciao! ^_^

    P.S.: Ho notato che anche Phantom Lady è qui... Perchè sono FrancyFlower di EFP xDDD
    :(weeeee): 2° P.S.: Vooooodkaaaaa! xD
     
    Top
    .
  2. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta *_* amo i tuoi gusti musicali ** che dolce, una cagnetta per sorella *-* queste frasi mi fanno sciogliere x3 Beh che dire, bella presentazione e ancora benvenuta! ^-^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Grazie, spero di trovarmi bene in questo Forum! ^_^
    Beh, sì, Sally (La mia cagnetta) non è poi un tipo amichevole, infatti tra di noi c'è un rapporto di amore-odio! xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Ciao! Benvenuta^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allies
    Posts
    1,045
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Benvenutaa *A*
    Oddio, che bello che ti piacciono i Nordici *o* Anche io li amo, sono fra i miei personaggi preferiti <3 Anche Lituania mi piace <3 E la LietPol <3
    E anche le coppie che hai elencato sono figose, sono contenta che ti piaccia Danimarca senza essere una fanatica della DenNor :'D Sai, io preferisco la NorIce °A° *e qui si rimangia tutto quello che dice sull'incesto omg*
    Oooh ti stimo per il fatto che sei brava a scuola *w* Anche io sono come te, vado bene senza studiare, e le compagne invidiose è meglio non considerarle </3
    Coomunque, neanche a me piace tanto la AusHun °A° Preferisco la PruHun v.v
    Poi mi piacciono la RoChu, la FrUK, la SpaMano, la GerIta, la NorIce, la HongIce, la NedIce *viva Islanda troia sììì* la LietPol, la SuFin... *va avanti all'infinito*
    Ok la smetto, fra un po' sta risposta diventa più lunga della tua presentazione :'D
    Vabbè, ti faccio un regalo di benvenuto *lancia :(rotfl): a Francesca*
    Mi raccomando, trattalo bene! D:
    Buona permanenza qui nel forum~
     
    Top
    .
  6. ArtemisxHyung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ciao!! certo che mi somigli! anchio ho compagne (e anche compagni) oche, piglio bei voti e nn tocco mai un libro! oddio gli occhiali, anchio ce li ho! *made in Austria LOL* bene e sono ipermetrope (nn vedo da vicini) e strabica (ho gli occhi storti) e mi piace dire LOL a casaccio, LOL. però mi stanno simpatiche lq ragazze che hai elencato, più che altro odio Taiwan *raggruppa amichette e scrive cartellone "taiwan è una P*****biiiiip*
    ok, la pianto pure io, buona permanenza!
    p.s. chiamami Artie, Artemis è troppo lungo XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Grazie, grazie a tutti!
    I miei occhiali sono Made in Italy, perciò... xD
    Comunque, meno male che non sono sola! Viva le anti-oche! Studiassero piuttosto che andare in bagno a truccarsi! ùù :(Y):
     
    Top
    .
  8. .Yunan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao bella (: sai, hai l'età della mia insopportabile sorellina^^ che carina, anche a me alla tua etàtrattavano così solo perché secchiona...ma non preoccuoarti di questo! Quelle diventeranno delle sverginate con 30 figli e single, mentre tu una dottoressa! u.u Ah, io sono Betta e ho 15 anni (quasi^^) e amo Grecia (che non caga mai nessuno, infatti il mio nick vuol dire "greca" in turco) poi Germania, Prussia, Russia e Inghilterra :3
    Uh, ho notato solo ora che ami Danimarca! Si si si si! É così figo lui*-* non so perché ma come coppia amo la DenHun (si che lo sai, cacchio! si che lo sai!) uhm...Lituania eh? É così tenero^^
    Oh mamma, ho paura di avere la febbre...sono bollente! si ma cosa c'entra?!
    Uff, questo commento é anche più lungo di quello di Cele D:
    Ah già...Benvenuta!♥
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Grazie, Yunan. E comunque sei stata un genio a postare Mawaru Chikyuu Rondo, mi serviva proprio! :)
     
    Top
    .
  10. ArtemisxHyung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, sono andata a vedere il tuo profilo *perchè sono stalker LOL* e hai un anno in meno di me :(mki): onorata, se vuoi una sorellona... *inchino* *è l'unica femmina con tre fratelli maschi, e vorrebbe una sorella*
     
    Top
    .
  11. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvai, sono l'ultima a darti il benvenuto, perchè, sai, devo mantenere il mio primato di ragazza più ridatardataria del web xD
    Benvenuta, quando mi hai detto che ti eri iscritta con questo nome da qualche parte ho controllato su efp ma non mi dava risultati, poi venendo qua a fare il mio solito passaggio ho capito tutto xD
    Anywere, ommiodio, ti piacciono i Depeche Mode! *sclera* Batti il cinque compare!
    I miei stupenderrimi occhiali sono - tipo - made in non so dove D: forse Italia
    LietPol <3 Awa, mi dispiace che non ti piaccia la Austria x Ungheria, e a me invece piacciono tutte le ragazze di Hetalia (Monaco e Ucraina sono le mie preferite **) meno che Seychelles xD
    Ah, e odio anche io le ochette, peccato che in classe mia sono tra le più brave e studiose, impensabile ò__O
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Ma s'era capito che tu eri una ragazza studiosa e intelligente, Phantom, si capisce anche dal tuo modo di "parlare"! ^_^ *Parlare tra virgolette perchè scriviamo, non parliamo xD*
    E comunque sì, mi piacciono i Depeche mode. Soprattutto la canzone People are People, che sto sentendo un miliardo di volte da quando sono tornata da scuola! xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Su marzo, avvicinati! >w<
     
    Top
    .
  14. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che succede a marzo? **
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Oddio, il 22 marzo è l'anniversario Dansk in ForumCommunity(?)!
     
    Top
    .
14 replies since 22/3/2013, 16:21   166 views
  Share  
.