Curiosità su Hidekaz Himaruya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Allora, ho deciso di aprire questo nuovo topic per soddisfare tutti quei fans che stanno cercando disperatamente qualche informazione su Hima-sama :D
    Le fonti sono state tradotte dai seguenti siti (E anche qualche immagine **):
    https://sites.google.com/site/hetaliavn/hidekaz-himaruya


    Hidekaz Himaruya (日 丸 屋 秀 和 Himaruya Hidekazu), nato il 8 Maggio 1985 a Koriyama, è il creatore della serie Hetalia: Axis Powers.

    Himaruya ha iniziato il webcomic originale Hetalia mentre frequentava Parsons School of Design di New York City e continua ancora adesso. Attualmente è un art designer importante e scrive della sua vita quotidiana sul suo blog, insieme alle ultime versioni dei personaggi e schizzi.

    Oltre Hetalia, il suo sito web Kitayume (creato il 19 giugno 2003) mette in mostra altri suoi progetti manga e opere d'arte. La sua ultima serie, Chibisan Data, attualmente è gestita nella rivista Comic Birz della Gentosha Comics (che ha anche pubblicato le versioni stampate del manga di Hetalia).

    Himaruya ha vissuto a New York dalla fine del 2006 fino al 2009 quando si trasferì in Giappone a seguito del rilascio di Hetalia version anime e il suo contratto con la Comic Birz.

    ◦ Nei primi giorni del sito Kitayume (2003-2007), ha usato il nome di Kazuyoshi Himaruya (日 丸 屋 和 良 Himaruya Kazuyoshi), che compare soprattutto nei titoli della demo di Gakuen Hetalia.
    ◦ Il character design di Estonia è basato sul suo aspetto, anche se i capelli e colore degli occhi non sono gli stessi.
    ◦ E 'anche un fan delle visual nevel horror Higurashi no naku koro ni e Umineko no naku koro ni.
    ◦ Gli hobby di Himaruya sono fotografia, architettura, e collezionare cartoline.
    ◦ I programmi che usa per inchiostrare e colorare e le per sue opere sono: SAI Painter (paint tool sai)e Photoshop CS4 (avendo precedentemente usedAdobe Photoshop Elements 6). Egli utilizza anche il programma Inkscape per la creazione di immagini vettoriali.
    ◦ permette l'utilizzo di immagini dal suo sito e blog, tra cui scanlations dei suoi lavori fino a quando è non-profit (non a scopo di lucro), e incoraggia i fan a creare i propri personaggi originali (OCs), MADs, o cosplay ispirati alle sue opere, anche se egli scoraggia attivamente i fan di copiare e vendere i CD. È inoltre vietata la vendita di qualsiasi dei giochi scaricabili del sito a scopo di lucro.
    ◦ Ha ammesso di avere usato una denominazione piuttosto discutibile, e ha incoraggiato i fan a chiamare i personaggi di Nyo!talia con i nomi che loro sceglievano.
    ◦ Dopo l'inserimento di un personaggio che rappresenta il Principato di Wy, il principe Paul ha postato uno schizzo di Himaruya con il seguente messaggio: "Il principe ammira il lavoro che un giovane artista geniale ha fatto per attirare la nostra attenzione sul lato più leggero degli affari internazionali in Axis Powers Hetalia. Come risultato del suo lavoro in un manga una generazione sta crescendo in tutto il mondo ad avere una maggiore consapevolezza delle relazioni storiche tra i paesi. Questa generazione fortunata dovrebbe avere una tolleranza delle differenze culturali considerevole, fondamentale per la pace nel mondo. Urrà per Hetalia!"


    P.S. Grazie per aver corretto quegli errorini. Ti ho mandato l'e-mail ;D

    Edited by º°˜Dansk~Lietuvos˜°º - 23/4/2013, 15:52
     
    Top
    .
  2. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    google translate??? xD se vuoi ti posso dare una manina a tradurre xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Ho dovuto usare quello perchè, cioè - tipo * parla come HK * - mio cugino mi fa usare solo quello o.O xD Comunque volentieri :D
     
    Top
    .
  4. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora senti te la passo sistemata per mp, ok?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Ta bon (Va bene in portoghese - fonte: un mio compagno brasiliano -)
     
    Top
    .
  6. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    E l'ho corretta
     
    Top
    .
  8. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq riguardala, mi sa che ho fatto qualche errore grammaticale xD
     
    Top
    .
  9. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, comunque è migliorato parecchio Google traduttore xD E adesso come fara scottecs a fare le sue versioni sceme delle canzoni inglesi?! Ok, basta, torniamo a noi!
    La storia di Estonia la sapevo, ma non mi sarei mai aspettata che gli piacesse Higurashi, lol, aph è estremamente puccioso!
    Comunque stima assoluta per il principe di Wy! :(riot):
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Già!
    P.S.: Ti mando la mia e-mail per mp, Phantom, connettiti a MSN e mandami anche la tua ;)
     
    Top
    .
  11. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    phantom, mi sa che mi hai letto la mente (pure te segui scottecs?)
    (oddio, nn ti ho chiamato phanty xD)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Ogni tanto bisogna variare, uh ùù
     
    Top
    .
  13. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ti chiamerò dansky xD nah scherzo (l'hai letta la mail?)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    No, mi devi chiamar Danskina, Dansky è troppo corto >w<
     
    Top
    .
  15. RoseDodgson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la traduzione, topic bla bla bla XD
    Ma...ma...ma...la storia delle sue origini italiane?!?!?
    Mi sono fatta sogni assurdi per tutte le ore di Storia del Diritto Medioevale e Moderno!!!!!!!!!!!!!!!! :(grrrr):
     
    Top
    .
18 replies since 23/4/2013, 14:10   297 views
  Share  
.