Sondaggio Headcanon Parings...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • - Francia
    100.00%
    1
  • - Spagna
    0.00%
    0
  • - Prussia
    0.00%
    0
  • - Inghilterra
    0.00%
    0
  • - Ungheria
    0.00%
    0
  • - OC! Irlanda
    0.00%
    0
  • - OC! Portogallo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Sondaggio Headcanon Parings...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoseDodgson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete che il mio OC! di Hetalia preferito e Cristiana Vargas aka Stato Pontificio... ecco, ormai è il decimo capitolo che scrivo su di lei (sta diventando un'ossessione!) e mi piacerebbe scrivere qualcosa di romantico (cielo che ca****ta!) ma visto che non posso accoppiarla (in senso metaforico) con tutte le nazioni che voglio (anche il suo ruolo impone un pò di serietà) e vorrei fare una cosa abbastanza realistica dal punto storico.... con chi la faccio inciuciare (solo un pò). Ho pensato alle nazioni con il quale ha avuto rapporti di vassallaggio o roba simile, però potete aggiungere voi qualche pg in più se magari mi sono dimenticata qualcosa.... (Feli e Romano non li ho messi per chiari motivi di parantela)...
     
    Top
    .
  2. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Anis, il fatto è che Fran ispira con tutti, specialmente con le donne - e Ame, che è un sesso a parte xD
    Di Stato Pontificio so pochissimo, ma Polonia, pensandoci è sempre stato fedele alla cristianità, mi pare, a meno che non dico una boiata, mi pare che qualche anno fa - vaghezza mode ON - abbia celebrato una ritualità religiosa per le strade sebbene gli fosse stato vietato dalla Germania Nazista. E poi boh, non mi viene altro in mente, però ti converrebbe ricontrollare perchè non ricordo i particolari!
    Spero di esserti stata utile!
     
    Top
    .
  3. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    furansu!!!! stanno bene insieme, avrei premuto portogallo, ma lasciandi da parte lo yuri che nn amo, lei è di macau ù.ù
     
    Top
    .
  4. RoseDodgson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dite Francia? Quelli da escludere assolutamoooooonte?
     
    Top
    .
  5. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da escludere non saprei, però se condividi with us come vorresti fare la tua ff magari riusciamo a darti un'indicazione più precisa : D
     
    Top
    .
4 replies since 21/5/2013, 15:34   59 views
  Share  
.