Com'è andato il campionato della vostra squadra del cuore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel mio caso, come meglio non si potrebbe.
    Secondo post e Champions assicurata (mi dispiace un po' per i passaggi a vuoto nelle coppe, soprattutto in Europa League, il Viktoria Plzen non mi sembrava un avversario impossibile da superare, o almeno non pensavo ci fossero cinque goal di distacco tra andata e ritorno).
    Adesso spero che non se ne vadano né Cavani né Mazzarri, o almeno che i sostituti siano all'altezza.
     
    Top
    .
  2. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il mito ;)
    Beh, abbiamo qualcosa in comune allora, da anni seguo le vicende dello Schalke 04 (anche per me non c'è un motivo preciso, più che altro mi piaceva la particolare tonalità di azzurro delle casacche).
    Su Cavani, anch'io vorrei che restasse, però se arriva lo sceicco o il petroliere con una carriola di quattrini nessuno è incedibile.
    Quanto a Benitez, è un grande allenatore, ma Napoli sa essere piazza difficile e bisbetica...
     
    Top
    .
  3. AlfiaH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo quello che Benitez ha portato all'Inter, lo squarterei se andasse bene col Napoli. Per il campionato non mi pronuncio, abbiamo fatto schifo ç___ç *si ritira nell'angolino*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Siamo arrivati terzi, è stato un bel campionato nonostante non abbiamo raggiunto il primo posto.
     
    Top
    .
  5. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anis <3 @ 16/7/2013, 15:33) 
    Devo dire che il fatto che Cavani sia andato al PSG mi ha delusa...però spero che con i soldi ricavati la squadra compri molti giocatori forti...avrei voluto Gomez, ma la Fiorentina se l'è preso...
    Spero che vada in porto l'affare per avere Damiao, che secondo me è un buon giocatore ;)
    Comunque, ho fiducia in Benitez :D

    E' dispiaciuto anche a me :(grr):
    Purtroppo non ci sono più le bandiere tipiche del calcio del tempo che fu, del resto meglio che se ne sia andato piuttosto che avere una possibile grana negli spogliatoi e sui media.ma se arriva uno con un pacco di soldi nessuno è incedibile...
    Il pensierdo di De Laurentiis è chiaro in merito: lui è convinto dela bontà del suo progetto di "fair play finanziario" che lo porterà (grazie a una gestione oculata nel rapporto acquisti/vendite) ad avere un monte di risorse che dovrebbe far inserire il club azzurro tra i top club d'Europa :(love): , e spero ardentemente che ci riesca; non male, per un club che dieci anni fa era nelle mani di di una dirigenza sulla quale per carità di patria calcistica.
    Sui nuovi acquisti...non so perché il mercato del Napoli, pur con tutte queste risorse, si stia rivelando abbastanza complicato, sembra che il motivo siano i diritti d'immagine (cui i calciatori e i loro procuratori sembrano tenere più della loro stessa vita) ma non vorrei che la loro ritrosia sia motivata dalla cattiva stampa che purtroppo Napoli ha all'estero.
    Su Benitez, anch'io ho fiducia in lui,ma l'arrivo di Reina non mi convince del tutto, è chiaro che ogni allenatore ha i suoi pupilli e atleti di cui si fida più di altri, ma non vorrei che fosse questo l'unico motivo del suo acquisto.
     
    Top
    .
  6. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlfiaH @ 16/7/2013, 20:59) 
    Dopo quello che Benitez ha portato all'Inter, lo squarterei se andasse bene col Napoli. Per il campionato non mi pronuncio, abbiamo fatto schifo ç___ç *si ritira nell'angolino*

    Beh, annate poco felici possono capitare a chiunque.
    Per quel che ho capito (qui non parla il tifoso del Napoli, ma il generico osservatore del campionato italiano) Moratti ha compiuto l'errore di non svecchiare la rosa che pur gli ha portato tanti onori, caricandosi di un numero di giocatori dall'età non più giovane e difficili da cedere a causa dell'alto ingaggio.
    Se poi si fa notizia perché si aspetta il recupero di un elemento ottimo ma sulla soglia dei quaranta credo sia sintomantico dello stato di crisi (e non solo calcistica, basti vedere i sondaggi di Moratti con Thohir, e se è costretto a farli lui, che ha sempre fatto campagne acquisti faraoniche).
    Secondo me comunque Stramaccioni ha pagato anche colpe non sue, ma spesso l'allenatre è solo uno strapagato parafulmine...
     
    Top
    .
  7. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo, non ho dimenticato la discusssione, volevo prima aspettare la fine del ciclo delle amichevoli (che è stato agrodolce) e le prime giornate di campionato (stupende).
    Che dire, se il buon giorno si vede dal mattino :3
     
    Top
    .
6 replies since 24/5/2013, 18:32   89 views
  Share  
.