Aiuto! Domande urgentissime!

Una domanda rivolta a tutti, è ASSOLUTAMENTE Off-topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Ragazze, mi serve aiuto!
    L'anno prossimo parteciperò alla manifestazione di Piazza dedicata a Santa Rita e io devo iniziare da ora a fare una coreografia.
    Ma io non so da dove iniziare, perciò vi pongo queste domande:
    1. Che musica scegliere?
    2. Che tipo di danza usare?
    3. Se sono più canzoni ritmicamente compatibili, come posso unirle?
    4. Qual è la traduzione della canzone scelta?
    5. Che oggetto utilizzare? (Non obbligatorio)
    Io avevo intenzione di usare una di queste canzoni:
    Block B - Nillili Mambo
    Homestuck (Bonus Track) - The Blind Prophet (Solo l'inizio lento)
    Giusy Ferreri - Mare immenso
    Black Eyed Peas - Missing you
    Depeche Mode - People Are People/Enjoy the Silence
    Pink Floyd - Money
    Homestuck (Alterniabound) - Karkat's theme - Piano version (Questa la sceglie Artemis, secondo me :(rotfl): )

    Per favore! Aiutatemi, è urgente!
     
    Top
    .
  2. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o karkat's theme, o nilili mambo o seno tra le theme song di nepeta c'è ne una che io amo, si chiama olive grunge se nn sbaglio e ha un bellissimo suono di chitarra :33 io direi cmq canzoni ritmate e nn di videogiochi, quindi credo che dovresti usare nilili mambo e mettere su un gruppetto di amici con cui ballare alternandosi (senza fare perforza evoluzioni strampalate)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Quelle dei Videogiochi mi servono perchè gli inizi mi piacciono e poi cerco di remixarli...
    Comunque Nillili Mambo l'ho presa da Mambostuck se non te ne sei accorta xD Mi è piaciuta subito e l'ho voluta fare...
    Comunque non mi sembra una buon'idea unirmi con i miei amici, mi dicono: "No, è brutta! Facciamo Fedez!" "No, facciamo questa ti prego!"
    Meglio di no, comunque sentirò quella di Nepeta ;)
     
    Top
    .
  4. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fedez .-. lo odio, come si fa ad amarlo D: cmq si, avevo notato xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Si chiama come quello che mi piace o.O
    I O O D I O I L R A P I T A L I A N O
    Mi sa di mafioso D:
     
    Top
    .
  6. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anchio, anche perchè nn hanno capito che rap sta per "rithmin' and poetry" ovvero ritmo e poesia e non "rap alla (cazzo) patetico" e spesso il vero rap (non quello truzzo) nasconde significati profondi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Giusto. Gli italiani tentano di imitare il rap americano... Non lo sanno fare, però.
     
    Top
    .
  8. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a nessuno è venito in mente dis eguire le orme di de andrè a quanto pare....
     
    Top
    .
  9. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io odio il rap a prescindere, nelle canzoni feat tipo Troublemaker Flo Rida ha rovinato tutto il lavorone di Olly Murs e il video D:

    Comunque, io sceglierei i Depeche Mode xD (ma va!) Però anche Nina Zilli non sarebbe male ** A me piace troppo questa canzone, ma suppongo non ti piacerà, oppure questa che fa molto festa popolare, però dipende da che effetto vuoi creare ;)

    Dipende tutto da quello che vuoi fare, per esempio, quello che devi fare deve avere un collegamento con Santa Rita?

    Comunque, la korea- grafia (lol per Artemis xD) ti consiglio di costruirla sulla traduzione/ testo della canzone!

    Ora che ho risposto a random cercherò di rispondere per punti!
    1- Dipende dall'atmosfera: se vuoi attenerti o meno all'idea di manifestazione in piazza
    2- Per danza intendi coreografia, no? Che si addica chiaramente al testo o quantomeno alla musicalità. Inoltre ti consiglio di farla con più persone la danza, altrimenti risulterà scarna. Puoi fare molte cose con un buon numero di persone: che so, per esempio tu sei la ballerina principale e gli altri sono un po' il supporto, diciamo. Se hai visto l'esibizione di Solayoh (amo quella canzone **) vedrai che la cantante è il fulcro di tutto e gli altri ballerini sono solo una cornice, ma essenziale: pensa se non ci fossero, molte cose sarebbero assenti, no? Inoltre, se sarete tanti a ballare cerca di creare una certa gerarchia che si noti abbastanza: per esempio, Beyoncè indossa sempre vestiti un po' diversi rispetto alle altre ballerine (esempio lampante di Single Lady).
    3- Per unirle cerca o modifica un punto in cui secondo te potresti passare da una canzone all'altra senza però far sì che la cosa sia evidente. Cioè, se stai cantando la canzone A, attaccaci la canzone B come seguito del testo di A, oppure unisci due parti musicali compatibili, come accade in Party Rock Anthem.
    4- Ah, non lo so, ma posso tradurti tutte le canzoni che vuoi, a patto che siano in inglese o spagnolo xD
    5- Oggetto in che senso? Se vuoi, però qualcosa che si attenga al testo/ santa Rita.
    Per esempio, in every day i'm shufflin' o come si scrive >.< sarebbe carino un mestolo (il titolo significa tutti i giorni mescolo ò__O) quindi qualcosa che abbia a che fare colla canzone o la manifestazione

    Spero di esserti stata minimamente utile in almeno un punto xD Se ti serve altro chiedi pure, poi siccome amo ballare come una cretina potrei pure aiutarti colle coreografie, se vuoi <3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Ma grazie, mi saresti di grande aiuto ç.ç
     
    Top
    .
  11. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pregooooo~
    Sono disponibilissimissimissimissimissimissima, però prima devi scegliere tutto il resto xD
     
    Top
    .
  12. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la korea-grafia xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Corea-grafia, con la musica corea-na ci sta bene ;)
    Nillili mambo infatti è coreana o.O xD
     
    Top
    .
  14. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma và?? xD skerzo cmq si sentiva che nilili mambo era koreana xD solo i koreani possono fare simili epicherie (?)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Ho delle musiche anni ottanta BELLISSIMISSIMISSIME!
    https://www.youtube.com/watch?v=y6QBaZHltJw...h?v=aGSKrC7dGcY
    www.youtube.com/watch?v=CtQhMCUbpps
    L'ultima ha le Lyrics, ma chi se ne frega! >w< Le mie preferite *-*
     
    Top
    .
60 replies since 26/5/2013, 20:49   254 views
  Share  
.