Guardate qui cosa ho scoperto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Angie E. Døyle¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm... Ok, ritorno a rompere con la mia seconda discussione da quando ho messo piede qui. Yeeee :D
    Hello everyone ♥
    Oggi, mentre gironzolavo su internet ho trovato per caso questa domanda... Curiosa su Yahoo Answer.
    Ecco lo screenshot.


    ... :(omg):
    We have a winner. Credo proprio di sì. Io semplicemente sono morta mentre la leggevo. Oh, be'. Spero di aver strappato qualche sorriso a qualcuno xD
    Maple leaf... Dobbiamo fare in modo che Chienadia... Ehm, Canidia? Cioè, Canada e Kunamatatajiro vengano notati di più da "Those stupid hosers"!
    Chi è con me?!?!?! *Modalità Hero: ON*
    Occhei, smetto di sclerare. Buona giornata a tutte le anime pie che hanno rischiato la loro vita cliccando sul titolo di questa discussione e a cui dedicherò una statua. Di cioccolato. :(fifi):
    Moi moi ~
    *Inizia a fondere il cioccolato*
     
    Top
    .
  2. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mattie, per me non sei invisibile xD - e non so quanto la cosa possa fargli piacere xD
     
    Top
    .
  3. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con tutte *sisi* e soprattutto amo i roleplayer, su YT, dA, TUMBRL etc......
     
    Top
    .
  4. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna stimarli D:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Neanche per me è cosí invisibile, visto che codividiamo l'orso ---> l'orso bianco (gigantesco) che ha in camera è simile a Kumajirou
     
    Top
    .
4 replies since 18/6/2013, 17:00   87 views
  Share  
.