Sondaggio su Nuove Rubriche
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Le voglio entrambe! Rubriche e il "Parla con..."! *frusta lo staff*
    100.00%
    3
  • L'idea delle rubriche mi piace! Fatelo!
    0.00%
    0
  • Mi piace solo l'idea del "Parla con..."
    0.00%
    0
  • Nope...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Sondaggio su Nuove Rubriche

GIUSTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoseDodgson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo di creare delle rubriche con i nostri eroi *America= Io Sono L'EROE! Le rubriche parlano di me?????*No... -.-" avete presente i "Parla con..."?
    Una cosa simile ma con rubriche prestabilite.... pensavo alla Posta del Cuore di Francis (oddio fa tanto anni 90 XDXDXD) e le ricette di Arthur AHAHAHAHAHOppure facciamo dei semplici "Parla con..."Dateci dei consigli!
     
    Top
    .
  2. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    entrambe ù.ù nei parla con ci saranno anche i personaggi secondari, VERO??? *faccia yandere*
     
    Top
    .
  3. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho messo la terza, cioè "le voglio entrambe ecc-"
    Tranne frusta lo staff \(èwé)/ Dopotutto sarei masochista così- *coff*
    ahem-
    Ma certo che ci saranno i personaggi secondari, altrimenti assaggerete la furia (?) dei waffel (?!) di Belgio! (il che non è male, comunque xD)
    Pensavo per le rubriche: faremo una sezione apposita? Ah, e avranno una cadenza mensile e se saranno più di una si alterneranno? E nel caso volessimo farne una con le ricette di ArthurO, non guardate me, so a malapena aprire le scatolette di tonno ò__O
    Comunque, per i "parla con" pensavo che il popolo potesse scegliere un personaggio tra quelli proposti a random e un argomento sempre proposto a random.
    Per le rubriche, mmm. mmmm- *tre ore a pensare* Gn- quando mi verrà in mente qualcosa posterò!
     
    Top
    .
2 replies since 11/7/2013, 10:26   40 views
  Share  
.