.:Angie's Awful Gallery~

Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Angie E. Døyle¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra trovata della Ang per torturare voi anime pie: aprire una gallery con i suoi...Ehm. Disegni. Se così possono essere definiti.
    No, seriamente. Sono pazza :(pazzia):
    COMINCIAMO :(riot):

    ATTENZIONE: la visione delle seguenti immagini potrebbe provocare attacchi epilettici, vomito, dolori di stomaco, esplosione del cervello, varicella, voglia di coprire di ketchup perfino il tè (l'Earl Grey, mi raccomando, perchequelloeilteppiubbuono) e, nei casi peggiori, morte istantanea. Pertanto se ne sconsiglia la visione a soggetti al di sotto degli ottantatré anni. LEGGERE ATTENTAMENTE IL FOGLIO ILLUSTRATIVO.



    Bene, ora che siete a conoscenza dei rischi che potreste correre, avanzate pure.




    Clicca qui per visitare il mio DeviantART c:


    Hetalia~

    Fanart su Prussia e Germania
    _einsamkeit_by_princessangel01-d6ahlnd
    OC Angie Eveline Doyle (devo ancora decidere quale paese (o cose del genere) farle rappresentare...Pensavo Londra o New York.)
    2v3kldh



    Disney~

    Esmeralda da "Il gobbo di Notre Dame"
    god_help_the_outcasts____by_princessangel01-d5fs682
    Megara da "Hercules"
    girl__don__t_be_proud__it__s_okay__you__re_in_love__by_princessangel01-d5fv747
    Rapunzel: L'intreccio della torre
    tangled_by_princessangel01-d5fmf8f
    a_christmas_present_for_hondtangled_by_princessangel01-d5otfj1


    Per il momento non è molto, grazie al cielo, ma credo aggiungerò presto qualche altra cosa, purtroppo per voi :(fifi):

    Thank you very much, Hetalians~

    Ricordo alle anime pie che hanno rischiato la vita per visitare questa gallery che costruirò in loro onore delle statue. Di cioccolato. Quindi, per eventuali richieste su che cioccolato devo usare, se avete particolari preferenze potete contattarmi all'e-mail [email protected]. :(guru):
    Aspetto le vostre richieste!
    *Inizia a sciogliere il cioccolato*

    Edited by ~Angie E. Døyle¨ - 6/10/2013, 23:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    *-* Brava! Sono anche colorati benissimo!
     
    Top
    .
  3. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che pucci!! sono innamorata dei primi due <3
     
    Top
    .
  4. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no, sono troppo figherrimi è.é
    *commento indesiderato in arrivo!* Penso che la tua OC sia meglio come Londra, forse per via del cognome, vabbè, sì, uh, ok-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! >w<
    Adesso che ci penso devo aggiornare la mia di gallery xD
     
    Top
    .
  6. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Phantom Lady @ 31/7/2013, 13:10) 
    Penso che la tua OC sia meglio come Londra, forse per via del cognome, vabbè, sì, uh, ok-

    Merci beaucoup per il suggerimento, e Londra sia! ^^
    [/QUOTE]

    Omg, ho preso parte ad una decisione importante!
    Vabbè, ma tu che programma usi? e un'ultima domanda! Fai i disegni prima a mano e poi al piccì o direttamente al computer?
     
    Top
    .
  7. FlyingMintBunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, che è veramente buono! Non battere te stesso su di esso, non posso fare nulla vicino a quello. Bravo! ^_^
     
    Top
    .
  8. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ganza, mi piace un sacco, però forse dovresti infoltirle un po' le sopracciglia, altrimenti ha davvero poco di Inghilterra.
    Comunque Angela :(riot): Margherita non mi è mai piaciuto molto.
    Gli sketch sono troppo fighi! Mi piace un sacco questo tipo di colorazione **
    E poi un'altra cosa a random (non fare caso al fatto che non c'è un criterio in questa risposta, è tardi) la posizione mi piace un sacco, però messa così ha poco equilibrio, la gamba destra doveva essere portata un po' più avanti.
    Ok, mi congedo
    *sparisce in una nuvola morbidosa all'odore di caramelle dolciose*
     
    Top
    .
  9. FlyingMintBunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorry if this has been asked before, but I didn't feel like translating all the other replies before I posted this. xD Anyway, do you do requests?

    Also, as I said before, your art is amazing. :3
     
    Top
    .
  10. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Margherita non mi è mai piaciuto molto.

    phanty. miacugina si chiama così.e pure mia zia. margherità è un nome splendido. mi vendichrò per quell'affermazione
     
    Top
    .
  11. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh beh, pure io faccio schifo con l'anatomia, ma come disse Fedro abbiamo sempre gli errori degli altri davanti gli occhi e i nostri dietro ok, basta.
    Tu disegni direttamente dal tablet vero?
     
    Top
    .
  12. FlyingMintBunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~Angie E. Døyle¨ @ 22/9/2013, 06:57) 
    MAGGRAZIE A TUTTI ;-;
    Thank you very much ;-; Requests? Actually no one ever asked me... Well, of course, I would like very much to do requests :D
    Ora che ci penso hai ragione, Phantom! Oddio, ho sempre fatto schifo con l'anatomia umana, basti notare quella mano tutta... Strana xD
    GraCCIE per il consiglio :3

    Oh, wonderful! :3 Then I have one...

    Germany and Prussia, both with beers. A banner behind them says "Oktoberfest".

    I'm giving you creative liberty. :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Ma disegni che è una meraviglia, cara! >w< I disegni somigliano molto a quelli di Himaruya sotto alcuni aspetti, come il profilo, gli occhi, l'espressione in generale.
    E Art, a me piace il nome Margherita, ma mi piace di più il tuo! ;)
     
    Top
    .
  14. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ptffff- nn ti paicerebbe se ti chiamassi così. fidati, quando ogni volta che sento il mio nome mi accorgo che metà del mio paese ha il mio nome e sono tutte vecchiette. e poi ricordati quanto è odioso sentirsi chiamare "annina" "annetta" "annuccia" E ALTRI SOPRANNOMI COME QUESTI ANCHE DAI PROF
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    A me chiamano solo Sicilia. .-. Quanto vorrei avere tutti quei soprannomi che hai tu, da me nessuno si chiama con questo nome.
     
    Top
    .
121 replies since 30/7/2013, 15:27   1027 views
  Share  
.