Corea del Sud

Im Yong Soo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous

    Corea del Sud

    200px-Kantyan1
    Nome completo: Repubblica di Corea
    Nome umano: Im Yong Soo
    Età: 15-16 anni
    Compleanno: 15 agosto
    Colore dei capelli: Nero/Castano
    Colore degli occhi: Castano

    Corea è rappresentato come un ragazzo dai corti capelli neri sfumati sul marrone, con un ricciolo sul lato destro della testa. Quest'ultimo è spesso disegnato con un volto in mezzo che rappresenta il suo "spirito coreano", anche se sembra che è stato originariamente disegnato come parte del simbolo Yin Yang. Ha generalmente una espressione del viso altamente spiritosa. La sua uniforme un hanbok bianco e blu con maniche molto larghe e lunghe: sembra essere una miscela tra gli stili maschili e femminili dell'hanbok, usati in due diverse epoche della Corea, e il suo jeogori sembra essere fatto da due pezzi piuttosto di uno.
    La sua altezza reale non è stata specificata, ma si dice che è significativamente il più alto dei suoi "fratelli", e che sia molto muscoloso a causa della sua esperienza in campo militare.

    175px-SKoreaChibi
    Versione chibi di Corea

    Corea è uno spirito libero, ossessionato dai videogiochi, commedie, e internet. Sostiene di aver sempre dato credito alle invenzioni altrui, e vorrebbe che i suoi fratelli lo chiamassero "Fratellone".
    Anche se è fondamentalmente serio e ama mettere in primo luogo la famiglia, non riesce a tenere la bocca chiusa con i suoi fratelli. Quando parla con gli anziani, invece, adotta un linguaggio più formale e gentile.
    Corea ha anche dimostrato di essere molto bravo a disegnare, come si può vedere in un fumetto con Cina, in cui ha cercato di insegnare a suo fratello maggiore come disegnare un anime.
    Corea è piuttosto sveglio, dato che è stato in grado di creare il binocolo per lettura della mente quando il Giappone non è riuscito a farlo. Ma lo stesso fumetto rivela anche che non saperlo usare correttamente. Quando cercò di usare il binocolo per vedere ciò che Cina pensava di lui, questo gli fa notare che era contento di lui solo perchè gli aveva regalato degli animali di peluche. Corea ha concluso: "Ho fallito di nuovo", perché credeva non avesse funzionato.

    150px-Kannosuke

    Corea è ossessionato da Cina e vuole essere riconosciuto da lui, ma i suoi sentimenti non sono corrisposti. Quando ha "inventato" un binocolo per la lettura della mente e vide che Cina si disperava alla sua stessa presenza, immaginò che i rapporti si erano rotti.
    In un'altra striscia del manga, lui e Cina hanno lavorato insieme nella produzione di anime.

    Il rapporto tra Corea e Hong Kong è stato mostrato durante l'evento di Halloween 2011, quando Hong Kong ha chiesto a Corea "Ti piace davvero Cina, non è vero?". Corea ha negato, ma in realtà era tutto il contrario.

    Corea dice di odiare Giappone, ma copia costantemente il suo stile e le sue creazioni e ha anche voluto scavare un tunnel per collegare entrambi i paesi. Ha cercato di giustificare la sua complicata relazione con l'affermazione "L'essere tsundere è stato inventato in Corea".

    Nella striscia originale "Conferenza mondiale", Corea fà del suo meglio per essere in disaccordo con tutte le opinioni di Giappone, preferendo parteggiare per America, anche quando Giappone e America avevano già concordato.

    Corea, in un primo momento, era parte del cast per la stagione 1, ed è apparso in varie immagini promozionali della serie, così come appare in linea nel sito ufficiale dei personaggi.
    Tuttavia, diversi cittadini della Corea del Sud, dopo essere venuti a conoscenza dell'esistenza della serie, hanno trovato il personaggio beffardo e di cattivo gusto. Una petizione online è stata lanciata per vietare la serie, e oltre 16.000 firme sono state raccolte. Il caso ha guadagnato l'attenzione dei media per essere portato al governo della Corea del Sud, e la serie è stata considerata come un "crimine nazionale".
    Anche se appare brevemente nella sigla finale, Corea è notevolmente assente nell'anime. Una breve animazione Episodio 14, che in realtà era un errore, mostra la prova che è stato originariamente animato nella serie, ma Studio DEEN ha dovuto rimuovere tutti i suoi riferimenti, presumibilmente a causa delle proteste.
    Nel suo disegno anime inutilizzato, i capelli scuri di Corea sono stati sostituiti da un castano scuro, e lo "spirito coreano" nel suo ricciolo è stato rimosso. La parte blu marino della suo hanbok è stato cambiato col viola.

    Nel design iniziale Hidekaz Himaruya rivela che Corea era stato pensato come un personaggio femminile. Nel progetto originale, la femmina Corea del Sud è raffigurata come una ragazzina che indossa un hanbok con lunghe e fluenti maniche larghe. Aveva delle trecce più o meno lunghe. Ulteriori note di copertina del numero speciale di Hetalia: Axis Powers Volume 2 suggeriscono che Corea femminile doveva essere un aspirante idolo che ha deciso di recarsi negli Stati Uniti.
    Nel progetto iniziale di Himaruya di Corea del Sud maschile non aveva il ricciolo. In alcuni disegni preliminari ha rappresentato, in seguito, un Corea che sembrava più malinconico.

    180px-FemaleKorea

    Il compleanno di Corea inizialmente era il 1° maggio 1919. La data è stata successivamente posticipata al 15 agosto da quando il manga è stato rilasciato. Il 15 agosto corrisponde con la data della Festa della Liberazione Coreana nel 1945, così come la data della formazione della Corea del Sud nel 1948.

    Anche se la Corea è stato tagliato dalla serie anime, è brevemente apparso nella versione chibi nel finale canzone Marukaite Chikyuu.


    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ho saltato diverse parti nell'apparizione perchè mi sembravano piuttosto... Uh... Vabbeh, ho messo un cenno di quello che è accaduto.
    Non ho messo le parti più scioccanti, almeno per me, ma noi vogliamo sapere ciò che l'anime ci mostra del personaggio e le sue curiosità!
    Artie, leggiti tutto 'sto ambaradan! xD Vai tra xD
    Ci ho messo un anno, ma ce l'ho fatta :(zizi): :(riot): :(weeeee): :(saltodastar):

    Edited by ~Sneeuw - 10/8/2013, 14:57
     
    Top
    .
  2. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    videogiochi, commedie, e internet

    commedie COREANE, aggiungi

    CITAZIONE
    Ha cercato di giustificare la sua complicata relazione con la sua "origine" tsundere.

    ha cercato di giustificare la sua complicata relazione con un "l'essere tsundere è stato inventato in corea"

    e potevi agiiungere la curiosità su corea del nord!

    e cmq oramai conosco la pagina di hetalia archive a memoria xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    No, c'era scritto "Drama che studiava all'estero" xD
    Quello dell'essere tsundere mo lo aggiungo xD
     
    Top
    .
  4. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah già, era "videogiochi, commedie, studiare all'estero e internet"
    studiare all'esetro puoi sostituirlo con erasmus, ed è meglio se nn usi google traduttore, che storpia tutto D:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Per le frasi che non capisco è meglio usarlo xD
    Fidati e.e
     
    Top
    .
  6. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fidati, per esperienza. meglio un buon vecchio vocabolario d'inglese e tanta pratica.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Sai, forse è meglio mia cugina laureata che me lo traduce xD * chiama sua cugina *
     
    Top
    .
  8. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho imaparato su internet inglese. anche mio fartello. anche l'altro. infatti siamo tutti bravi in english
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Vabbuo, non andiamo off topic ((Thailandia: Parli tu Snee, ana! / Io: Non ti ci mettere anche tu, ana / Thailandia: Anche tu hai il tic verbale "ana", ana? / Io: Perchè tu mi hai contagiata, ana))
    Hai qualche altra curiosità su Corea? (Del Sud, non del Nord, stiamo parlando del Sud, quando Himaruya pubblica quella del Nord lo faccio pure sul Nord xD)
     
    Top
    .
  10. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh.... no penso.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Appena trovo qualcosa la metto
     
    Top
    .
10 replies since 10/8/2013, 13:14   101 views
  Share  
.