Macao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous

    Macao
    112px-MacauSketch
    Nome completo: Macao, regione amministrativa speciale della Repubblica Popolare Cinese
    Età: ???
    Sesso: Maschio
    Colore capelli: Castano scuro
    Colore occhi: Ambra/Oro

    Macao è raffigurato da un ragazzo alto dai capelli corti castano scuro con una lunga frangia pettinata su un lato. Ha gli occhi ambrati/dorati. Porta gli occhiali con lenti quadrate leggermente curvate, e ha le sopracciglia sottili. Indossa un lungo changshan nero, accompagnati da pantaloni bianchi e scarpe scure.

    150px-MacauChibi
    Versione Chibi di Macao

    Macao ha reso popolare la sua cultura unica in Cina.
    Non è avido per natura, nonostante l'elevata presenza di gioco d'azzardo nella regione. Piuttosto appare calmo, bravo negli affari, e cerca di essere filosofico, tuttavia sembra che ci sia un'altra parte a lui che deve ancora essere elaborata. Trova che Taiwan sia una vera signora.

    Macao è fortemente legato a Hong Kong.
    Quando quest'ultimo ha avuto una rapida crescita a causa dei suoi legami con Inghilterra, Macao smise di tenerlo d'occhio, concentrandosi invece sulle sue energie e cercando scambi culturali con i paesi Europei. In "I, Like, Wanna Be Free!", cerca di mediare un confronto tra Hong Kong e Cina. Quando Hong Kong si arrabbia e se ne va, Macao afferma che Hong Kong era più carino quando viveva con l'Inghilterra.

    Macao appare in un cameo durante il Natale 2010 in cui si presenta a Sealand. Fa il suo debutto ufficiale nel Volume 4 nella striscia di "Ilha Formosa ~ Beautiful Island ~" quando fa una scommessa con Hong Kong e Taiwan su quali vestiti avrebbe indossato quel giorno Cina. Durante l'Halloween 2010, Macao partecipa alla festa di Halloween americana indossando i costumi a tema occidentale da "Viaggio in Occidente".

    100px-Initial_Macau

    Lo schizzo iniziale di Macao è apparso in una serie di possibili design dei personaggi per Portogallo. Al momento del debutto ufficiale del personaggio nel volume 4, il personaggio Portogallo doveva ancora ricevere un disegno ufficiale.
    I suoi subalterni sono detto di essere abile a cucinare ed è il numero uno in porcellana e ceramica.



    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    E anche un altro dei miei aMMori è fatto... :(ehno): :(gurupat): *carezza i capelli di Macao* Che figo della miseria :(gurupat):
    AH-EHM!
    Arriverò a tradurre tutta Hetalia Archives xD Scherzo, scherzo, in questi giorni sto avendo tempo la mattina quando nessuno è in linea >w<
     
    Top
    .
  2. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mettina se nn faccio come oggi che mi son0p svegliata alle 11 io ci sono D:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    322

    Status
    Anonymous
    O mio dio, adoro Macao. Troppo elegante, simpatico e facoltoso. O mio dio, adoro Macao.
     
    Top
    .
  4. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero, è fantastico
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Eheheh, troppo tardi ùwù Fa parte dei miei aMMori ùwù
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Mio ùwù Con Thailandia, Danimarca e Lituania ùwù
     
    Top
    .
  7. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un personaggio interessante... Non sapevo che esistesse questo personaggio, Francy, al mare potevi pure dirmelo che Himaruya ha creato pure Macao oltre a Danimarca e a Lituania!
     
    Top
    .
6 replies since 11/8/2013, 09:30   83 views
  Share  
.