Qualcuno vuole roleplay?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Signore Pulcinella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho voluto fare un gioco di ruolo Hetalia per lungo tempo. Qualcuno unirsi a me? Chiamo la Russia!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Io! IOOOOO!
    Allora, io faccio...
    Thailandia, ana! ^_^
     
    Top
    .
  3. Signore Pulcinella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~Sneeuw @ 19/8/2013, 14:09) 
    Io! IOOOOO!
    Allora, io faccio...
    Thailandia, ana! ^_^

    Haha, ok. Questa sarà una specie di gioco di ruolo strano. xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Strano, ma molto divertente x'D
    Inizia tu :3
     
    Top
    .
  5. Signore Pulcinella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok.

    Russia appoggiò a un albero, ansimando. Lui era già in marcia dalla sua sorellina per circa dieci minuti, e per dire che era esausto sarebbe un eufemismo. Bielorussia era piuttosto spaventoso. Russia poteva sentire i suoi passi in esecuzione da qualche parte dietro di lui, ma non molto vicino, quindi si rilassò. L'aria fredda montata intorno a lui, e la neve è andato fino alle caviglie. Rabbrividì, anche se deve essere utilizzato per questo tipo di tempo.

    Mi dispiace sia voluto tanto tempo, ho iniziato a scrivere poi sono distratto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Thailandia aveva freddo, molto freddo.
    Il vento gelido gli sbatteva in faccia violentemente e labufera di neve l'aveva colto alla sprovvista. Ogni suo respiro si rendeva materiale in delle piccole nuvolette bianche, che alla vista sembravano fumo ma in realtá era solo il suo alito caldo congelato.
    Aveva deciso di andare a casa di Macao per invitarlo a fare una passeggiata nel parco della sua città, ma era stato uno sciocco a non pensare che con tutto quel freddo che poteva fare non venisse a nevicare, prima o poi.
    Arrivò a un albero di cedro, rarissimo in quelle zone: la neve aveva ricoperto la chioma di esso, ma non il suolo lo sottostava. Infatti aveva ancora il suo colore naturale.
    Appoggió una mano sulla sua corteccia e si accasció ai suoi piedi: non sopportava il freddo, si ammalava sempre nei mesi invernali, era sempre stato debole a quel gelo maledetto.
    Ansimava, tremava come una foglia che sta per staccarsi dall'albero e volare via.
    Di solito gli alberi le perdono le foglie d'inverno, ma quel cedro non voleva saperne sembrava sfidare l'inverno con la sua vigorositá.
    Ma Thailandia sapeva che l'allegria e il suo essere costantemente solare non avrebbe sciolto la neve e il ghiccio.
    Doveva continuare, avrebbe fatto di tutto per superare la sua debolezza.
    Si alzò e inizò ad appoggiare il piede sinistro sulla neve, poi il destro, dopo di nuovo il sinistro e così via.
    Ma il vento e il freddo era eccessivo e decisamente forte.
    Cadde con le ginocchia e si chinò, portando una mano al cuore. Sarebbe morto, sicuramente.
    Ma qualcuno lo soccorse, qualcuno che vonosceva bene, ma che non aveva riconosciuto.
    ???: Thailandia!

    Dovrei farci una storia con questo roleplay 8)
     
    Top
    .
  7. Signore Pulcinella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (Posso dire che sei un buon roleplayer! Google Translate sembra pensare il contrario, però.)

    Russia trovò Thailandia non lontano da un albero di cedro, e cercò di aiutarlo a rimettersi in piedi."Va tutto bene? Fa freddo qui fuori, si deve fare attenzione. Inoltre, la Bielorussia è da qualche parte qui, e lei fa paura." Il vento freddo soffiava una volta di più, e la firma sciarpa della Russia quasi venuto fuori. Afferrò rapidamente prima che fosse portato via, anche se, e lo avvolse intorno al collo schiena. "E 'stato vicino."

    Mi dispiace, io sono cattivo a gioco di ruolo a meno che non mi trovo in mia idioma nativo. (Ho sempre voluto dire che. Idioma nativo. Haha. XD)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    (Google Traduttore è scemo, fidati x'D)

    Thailandia: Oddio, non reggo il freddo... ana...
    Respirava con molta difficoltà, chiudeva gli occhi molto frequentemente e non riusciva neanche a reggersi in piedi. Russia era davvero messo in difficoltà: fu costretto a prenderlo in braccio, stava quasi per svenire.
    Russia: Ehi, stai bene?
    Thailandia: Sì * coff coff * ana...
    Thailandia si sentiva quasi morire, ma resistette fino all'ultimo, ovvero fino a quando non si ritrovò in un bel letto caldo, in una casa acogliente...
     
    Top
    .
  9. Signore Pulcinella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Russia stava al di sopra della Thailandia e sorrise. "Oh, bene, sei sveglio. Che ti ho spostato dentro dopo che sei svenuta." Guardò fuori dalla finestra e sorrise. "La Bielorussia è ancora là fuori in cerca di me."

    Sì, ma è tutto quello che ho.
     
    Top
    .
  10. Signore Pulcinella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, e dal modo in cui, il mio amico americano pensa che sei un ottimo roleplayer. Solo pensato che avrei dovuto dirtelo. ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Bene, continuo.

    Thailandia: Uuh, mi sento la febbre, ana... * coff coff * Il freddo mi uccide ogni anno, ana...
    La testa appoggiata sul cuscino, coperte calde al di sopra delle spalle, camino acceso nell'altra stanza. Lituania si era procurato un termometro che diede a Russia per misurargli la febbre.
    Passarono pochi minuti e Russia tolse il termometro. Era decisamente alta, la sua temperatura corporea e non andava bene.
    Thailandia: E dire che * coff coff * dovevo andare a trovare * coff coff * Macao, ana... Gliel'avevo promesso, non posso deluderlo, ana * coff coff COFF *
     
    Top
    .
  12. Signore Pulcinella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Sembri davvero male." Russia guardò il termometro. "44 gradi. Che stai facendo piuttosto male." Ha consegnato il termometro torna a Lituania e si precipitò fuori dalla stanza. Tornò con un impacco di ghiaccio e lo mise in testa. "Va meglio?"


    Guarda me, ho anche usato celsius per voi e per tutto. xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    44 gradi per noi è la morte x'D Ma abbiamo un diverso modo di misurare la temperatura. Usiamo i (number)° C.
    Comunque, Russia in firma è fighissimo >w<

    Thailandia: * sopsira * Sì, più o meno, ana... * coff coff *
    Dopo qualche minuto Russia cambiò la posizione del ghiaccio perchè si rese conto che quella parte di cubetti si stava sciogliendo.
    Non sapeva che Russia si preoccupasse così tanto per lui.
    Thailandia: Ma * coff coff * Russia, perchè * coff coff * lo fai, ana? Perchè ti preoccupi così * coff coff * tanto per me, ana?
     
    Top
    .
  14. Signore Pulcinella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Russia sorrise. "E 'solo molto molto freddo là fuori. Ero ancora tremando." Si è mosso intorno all'altro lato della testa della Thailandia per ottenere un angolo migliore sul pack. "Questa non è la prima volta che succede. Non ho mai visto un altro paese non mancano, però, soprattutto non un uno asiatico."

    Eheheh, scusate, noi americani ignoranti ...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Thailandia: In Thailandia non fa così freddo, ana.
    Tossì nuovamente, sentendo del vomito in gola.
    Thailandia: Oh, mio Dio * coff coff * devo vomitare, ana! * coff coff *
     
    Top
    .
20 replies since 19/8/2013, 19:55   207 views
  Share  
.