Obbligo o verità?

{Thailandia x Macao - Yaoi}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Obbligo o verità?

    « Thailandia, vieni … » disse Macao, seduto al tavolo con delle carte da poker davanti gettate qua e là sulla sua superficie, richiamando l’attenzione del thailandese che stava fissando da alcuni minuti il vuoto, distante da lui di qualche metro « Facciamo un gioco molto bello … »
    Thailandia si girò verso di lui, tornando a sorridere come sempre.
    « Basta che non sia gioco d’azzardo, Macao. Per il resto va più che bene, ana »
    Il cinese lo invitò a sedersi, mentre lui si alzò e prese una bottiglia piccola vuota dalla dispensa.
    « Si chiama gioco dell’obbligo e della verità » sorrise, con un’aria decisamente calma « Me l’ha insegnato Portogallo qualche tempo fa, è un gioco occidentale: uno di noi fa girare la bottiglia e la punta di essa indicherà o me, o te o il vuoto. Se la punta è verso di me tu dovrai chiedermi “Obbligo o verità?”, e io risponderò una delle due opzioni. Se scelgo Verità tu mi farai una domanda e io dovrò rispondere con tutta sincerità, se invece scelgo Obbligo mi dovrai dare un ordine e io lo dovrò fare per forza, altrimenti verrò penalizzato. La stessa cosa se succede a te, ovviamente! »
    Thailandia annuiva, guardando attentamente la bottiglia con cui giocherellava mentre parlava e i suoi occhi dorati, che emanavano tranquillità a chi li guardava.
    Tornò a sedersi, posizionando la bottiglia al centro del tavolo, togliendo le carte che ormai sembravano stare solo in bella mostra su quel pezzo di legno.
    « Prima gli ospiti. Avanti, Thailandia »
    Il thailandese esitò un po’, ma poi decise di far girare la bottiglia.
    Lui, Macao, lui, Macao … Lui!
    « Bene, la prima domanda la fa il padrone di casa … Obbligo o verità? »
    « Verità, ana! »
    Macao pensò qualche secondo a una domanda, poi la lampadina si accese.
    « Ti piace Vietnam, vero? »
    « C-COSA? N-NO, ANA! »
    « Ti trema la voce, stai mentendo! »
    « Non sto mentendo, è la verità, ana! Non mi piace Vietnam, ana! »
    « Va bene, ti credo »
    Macao fece un sorrisetto malizioso: era decisamente divertito, gli piaceva quando Thailandia era in difficoltà e mostrava le sue guance rosse. Aveva un debole per quel rossore, aveva fatto bene a scegliere il cosiddetto gioco della bottiglia.
    Fece girare la bottiglietta di plastica vuota e il tappo puntò di nuovo verso Thailandia.
    « Ma che fortuna che ho, stasera … Obbligo o verità? »
    « V-verità, ana … »
    « Uuh … Saresti in grado di abbandonare Toto? »
    « MAI, ANA! MA COME TI VENGONO CERTE COSE IN MENTE, ANA?! »
    Sembrava decisamente irritato, non l’aveva mai visto così arrabbiato … e rosso. Non sapeva davvero resistere, voleva farlo soffrire un po’.
    « Ok, relax, Thai. Tocca a te »
    Thailandia lo guardò con un muso che toccava il pavimento e fece girare la bottiglia.
    Di nuovo lui.
    « Obbligo o verità, Thai? »
    « Verità, ana » rispose secco
    « Hai ai baciato qualcuno? »
    « Dipende, ana »
    « Con le labbra, intendo »
    Il thailandese diventò più rosso di prima: stava avvampando.
    « Non penso di averlo mai fatto, ana »
    « Beh, se non lo sai tu … »
    « No, ana »
    Oddio, gli piaceva troppo stuzzicarlo.
    Macao girò la bottiglia: Thailandia era come una calamita!
    « Per l’ennesima volta tu. Obbligo o verità? »
    « Obbligo, ana! »
    « Per i prossimi tre turni farai girare a me la bottiglia »
    « Ma non vale, Macao, a- »
    « Shh » lo zittì il cinese mettendogli un dito sul labbro inferiore « Vuoi il pegno? »
    « E va bene, ti lascerò far girare la bottiglia per altri tre turni, ana … »
    Detto ciò la mano di Macao fece di nuovo girare la bottiglia sul tavolo.
    Finalmente la bottiglia puntò contro il più grande.
    È finito il divertimento, Macao.
    « Obbligo o verità, ana? »
    « Verità »
    “Benissimo, questo è il momento giusto per vendicarmi, ana” pensò il thailandese, sorridendo.
    « Definisci Taiwan una vera e propria signora: ciò mi fa intuire che provi qualcosa per lei, vero, ana? »
    Il cinese era stupito: non si aspettava che la sua stessa domanda gli fosse stata ritorta contro. Non sapeva che Thailandia fosse così furbo.
    « Mi sorprende questa tua domanda, ma la risposta è no, una persona si giudica per il comportamento e il carattere, non perché si prova qualcosa »
    Dopo queste parole posizionò la mano sulla bottiglia e la fece roteare per la seconda volta: tocca di nuovo a lui.
    « Ahah, non sei poi così fortunato adesso, ana! Obbligo o verità, ana? »
    « Obbligo »
    « Non mi farai più domande imbarazzanti per ora e per quando faremo di nuovo questo gioco, ana! »
    « Va bene … » disse Macao un po’ rattristato: si era divertito a vedere il rossore sul suo viso dai lineamenti regolari.
    Fece girare la bottiglia di nuovo e ricapitò a Thailandia.
    « Obbligo o verità? »
    « Obbligo, ana … »
    Il ragazzo più grande era un po’ stanco di propinare le solite cose che si fanno per rovinare l’avversario, come nei giochi d’azzardo. Si alzò e si mise accanto al thailandese fissando i suoi occhi, che stavano dietro a un paio di inutili occhiali come i suoi.
    « Macao, che c- »
    « Shh » lo zittì di nuovo.
    Gli carezzò i capelli, arruffandoli un po’. Dopo chinò un po’ la schiena e raggiunse l’altezza del suo viso, che afferrò con le mani, mentre sentiva il calore delle sue guance sotto il palmo di entrambe.
    « Baciami »
    Thailandia aveva il cuore in gola, era quasi paralizzato. Distolse lo sguardo degli occhi dell’altro, guardando altrove.
    « Io … Io, non- »
    « Baciami »
    « Ma Macao- »
    « Paghi pegno »
    « Va bene, pagherò il pegno »
    « Il pegno è baciarmi comunque »
    « No, Macao, non posso baciarti, ana! Siamo due maschi, ana! »
    « Per noi nazioni questo non conta: baciami. Ora. »
    « MACAO! NO, ANA! »
    Thailandia cercò di togliere le mani dal suo volto, ma non riusciva a staccarle: sembravano incollate.
    « Ma perché no? »
    « Perché non è amore reciproco, ana! Io non ti amo, per me sei solo un amico, ana! E adesso, per favore, togli le mani dalla mia faccia, ana »
    « Sai, non ti ho visto mai più imbarazzato di quanto lo sei ora: non ti credo, Thailandia »
    « E invece devi, ana! »
    Dai suoi occhi sgorgarono due lacrime, che rigarono il suo viso rendendo gli occhi rossi e umidi.
    « Per me sei solo un amico, ana … »
    La sua voce era strozzata, iniziò a singhiozzare. Non voleva baciare il suo amico, ma sentiva quell’impulso di farlo. Lo abbracciò scoppiando in un pianto liberatorio.
    « Ti voglio tanto bene, Macao, ma non fino al punto di baciarti, ana … »
    Macao si sentiva in colpa.
    « Non piangere, per favore. Mi fai stare male. Non sopporto quando qualcuno che mi sta a cuore piange per colpa mia »
    In ogni caso riportò il viso davanti al suo e asciugò le lacrime.
    « Senti, scusami. Non volevo »
    « Lo so, ana … Una volta è capitato anche a me con India, mi ha chiesto la stessa cosa, ma quando io gli ho detto no è fuggito via, ana »
    Il cinese aveva udito una cosa che non doveva sentire.
    « Io non sono introverso come India »
    « In realtà … Beh, se proprio devo dirlo, ana … »
    Sospirò profondamente, il thailandese, prima di incrociare di nuovo il suo sguardo.
    « In realtà qualche sentimento per te lo provo, ana »
    Macao si mise di nuovo dritto e prese la bottiglia sul tavolo, mettendola di nuovo a posto.
    Poi fece un passo per andare in camera, ma Thailandia lo fermò.
    « Aspetta, ana … »
    Si guardarono per un istante, dopo tutta la loro angoscia svanì in un secondo.
    Le labbra si sfiorarono e sentirono i respiri di entrambi. Dopo finalmente si toccarono, pensando solo a quel momento e liberandosi di ogni peso esistente.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ok, penso di essere andata OOC con Thailandia ma che ci potete fare, io le vedo così, sicuro di sè ma con un lato decisamente timido che nasconde. Macao la stessa cosa.
    Spero vi piaccia, è la prima volta che scrivo su di loro e di questa FF ne vado fiera, non so perche :D
     
    Top
    .
  2. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol, questa FF mi ricorda quanto abbiamo giocato a obbligo e verità l'anno scorso al compleanno di mia cugina, e abbiamo costretto un nostro amico (nonchè unico maschio) a leccare il palo della rete di pallavolo e lui lo ha fatto! ha pure leccato la sedia!
    adesso però nn andiamo OT e nn so, la FF mi piace, all'inizio mi ha fatta rotolare dal ridere, però boh, macau nn mi convince con la sua richiesta.....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Himaruya diceva che ha un lato nascosto: la sua tranquillità cela il suo lato un po'... uh... "intimidatorio", per così dire xD Ma in realtà fa parte del suo carattere xD
     
    Top
    .
  4. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma.... avbbè, le crack sono sempre diffecili da adattare xD sarà perchè sono una fan macauxportogallo/ macauxhong kong?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Sì, e anche ThaiViet xD
    Io però sono favorevole alla MacaThai *w* E ovviamente Thai dev'essere uke, più puccio di lui non c'è nessuno *w*
     
    Top
    .
  6. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    macau FTW
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Eh? xD
     
    Top
    .
  8. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    macau for the win
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Aah, ho capito...
    Chissà che dicono gli altri (se si avvicinano alla storia xD)
     
    Top
    .
8 replies since 1/9/2013, 23:25   148 views
  Share  
.