Hola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Costanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :3! Sono Costanza, ho 13 anni e ........
    Sono la sorella di Fefechan! Che sventura eh? Bene dopo molto tempo ho deciso di iscrivermi! x3 Mi piace Hetalia da un sacco e come potete vedere il mio personaggio preferito è Bielorussia! (mi sento tanto come lei :(sìsì): )
    Pratico la pallanuoto, mi piace disegnare e ascoltare musica tutto il giorno! Mia sorella mi fa impazzire e non è la brava persona che credete che sia :(zizi): :(zizi):
    scherzo sore :(rotfl):


    I miei altri personaggi preferiti sono Ungheria, America, Germania e Spagna. Amo la pizza più di qualsiasi altra cosa :(ouo): :(ouo): e poi.. mmm.. il mio anime preferito è Death Note! Per ora sto seguendo Free con mia sorella :(mki): Adoro anche Host Club! Un pò tutto quello che mi fa vedere Fè xD! Spero che possiate consigliarmene tanti altri!

    Hasta la vista! :(mki):
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Ciao Costanza, io mi chiamo Francesca e sono un anno più piccola di te. Quel set l'hai fatto tu? ^w^
    In ogni caso, visto che so che tua sorella è siciliana anche tu lo sei, vero? :(love): Io sono Calabrese! :D
    Sai, non mi piace molto Bielo... Preferisco Ucraina... E non mi piace accoppiarla con Litu, preferisco vederla con sua sorella o con Russia (o con Corea del Sud * le arriva qualcosa *)
    Benvenuta :D
     
    Top
    .
  3. Costanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quel set l'hai fatto tu? ^w^

    Si mia sorella mi sta aiutando x3 sto cercando di imparare anche io :D
    Certo sono siciliana ovviamente xD
    CITAZIONE
    E non mi piace accoppiarla con Litu, preferisco vederla con sua sorella o con Russia (o con Corea del Sud * le arriva qualcosa *)

    No no anche io la adoro con Corea del Sud *.* però il massimo è con Russia-sama u.u!

    Grazie :3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Sì, hai ragione, con Russia sta molto bene ùwù * vede Russia che scappa piangendo *
     
    Top
    .
  5. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè non basta quanto debba sopportarti, ora pure qua D: Ecco perchè tutte quelle domande sul photoshop! =.='
     
    Top
    .
  6. Costanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    * vede Russia che scappa piangendo *

    Povero *w* *ignora sua sorella*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Lol, ma dai x'D
     
    Top
    .
  8. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però lo devo ammettere, ti è venuto molto bene il set u.u
     
    Top
    .
  9. »unbröken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :33
    Io sono Marco, ho anch'io 13 anni!
    I miei personaggi preferiti sono Giappone, Italia, Grecia, Svezia ecc.. uwu
    Shippo GiriPan, GerIta, Sufin e SpaMano :3
    Seguo anche Kuroshitsuji c:

    Benvenutaaaa :3
     
    Top
    .
  10. Costanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :3
     
    Top
    .
  11. ~Angie E. Døyle¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cheerio :3
    Innanzitutto, benvenutissima nel forum!!
    Sono Angela, di anni ne ho 12 e sono pazza :'D Hai un nome molto faigo~
    I miei hobby sono graficare (anche se sono enormemente fallita), disegnare con la mia Bamboo tablet, studiare il piano da autodidatta e imparare nuove lingue, infatti parlo l'inglese abbastanza bene, ma sto imparando anche il francese, il tedesco, lo spagnolo, il finlandese, il russo, l'arabo e il giapponese. E no, non sto scherzando. I'm crazy :'D
    Sono Hetaliana da poco, rispetto agli altri utenti. AMO Inghilterra :3 ma mi piacciono anche Canada, Finlandia e Seychelles, che è la mia versione cartoon~
    Ho una lista di shipping trooooppo strane 8D le mie tre OTP principali sono EngSey, AmeViet e la TaiPan~ ma ne ho altre millemila, una più assurda dell'altra... Be', chiedo venia per codesto papiro, ma tendo a mascherare la mia timidezza facendo la logorroica :D
    So, what should I say? Seguo molto anche Black Butler, Bokurano e FullMetal Alchemist, oltre ad Hetalia e lovveggio (?) il Professor Layton.
    Ok, now I'll just shut up :'D PIACERE DI AVER FATTO LA TUA CONOSCENZA, ANCORA BENVENUTISSIMAAAA!!! ~
     
    Top
    .
  12. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io sono Asia e ho 15 anni, è un vero piacere conoscerti :D

    Anche io amo tantissimo Bielorussia, e il tuo set è davvero stupendo ** Cioè, comlimenti!

    Spero che ti troverai bene con noi e benvenuta \(èwé)/
     
    Top
    .
  13. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No no anche io la adoro con Corea del Sud *.* però il massimo è con Russia-sama u.u!

    SPOSAMI.
    che bello, la sorella di fefe!so come si vive con fratelli, dato che ne ho TRE TUTTI MASCHI.
    vabbè, sono anna, 13 e sono isterica D:
    nn ho voglia di scivare molto perchè mi sono fatta tre piani di scale di corsa portando borse e micaborse D:
    cmq mi piace disegnare e usare la mia tavoletta, ma ho un PC di popò che si riavvia sempre
     
    Top
    .
  14. Costanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]Hai un nome molto faigo~[/,QUOTE]
    Grazie! È stato bellissimo scoprire che potevo usarlo come nick senza aggiungergli simboli strani xD
    CITAZIONE
    Anche io amo tantissimo Bielorussia, e il tuo set è davvero stupendo **

    Grazie mille, per essere uno dei miei primi lavori so' soddisfazioni! XD
    Grazie a tutti :3
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allies
    Posts
    1,045
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Benvenuuuta Costanza! ~
    Io sono Celeste e ho 14 anni e mezzo :3
    I miei personaggi preferiti sono Russia, Islanda e HongKong ~
    Shippo millemila coppie ma la mia OTP è la RoChu, seguita a ruota dalla FrUk ~
    Tildeee ~
    Boh vabbè, sono depressa perchè è finita l'estate O: Molto depressa. çwç
    Anche a me piace graficare uwu Però è da tre mesi che non apro Gimp/Photoshop causa vacanze e non mi ricordo più come si fa °A°
    E' la vita ~
    Ultimamente sono fissata con Inazuma Eleven ~ Ah, fissazioni estive ~
    poi che anime complesso Inazuma Eleven uhuh
    Ancora benvenuta *A*
     
    Top
    .
28 replies since 7/9/2013, 13:22   331 views
  Share  
.