Musica nel proprio profilo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tempo fa ho trovato un modo carino per personalizzare il profilo di un utente. Con questo codice potrete far partire in automatico una canzone non appena vi si accede ^^ la prassi da seguire è più o meno la stessa adoperata per mettere una canzone presa da youtube in firma >w<! I passaggi sono piuttosto semplici:

    1) Andate in Modifica Profilo cliccando sul vostro nick.
    2) Alla voce "interessi" inserite il seguente codice:
    CODICE
    <embed width="1" height="1" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" type="application/x-shockwave-flash" src="http://www.youtube.com/v/XXXXXXXXX?version=3&autoplay=1" allownetworking="internal">

    3) Sostituite le X prima del punto interrogativo nell'indirizzo youtube con quelle presenti nel link del video che avete scelto, ad esempio in questo link, i caratteri sottolineati sono quelli da inserire al posto delle X!
    CITAZIONE

    4) salvate le impostazioni e da questo momento, dopo circa un paio di secondi, potrete sentire la canzone da voi scelta ogni volta che visiterete il vostro profilo! :3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Vero è semplice >w< Grazie Fefe!*-*
     
    Top
    .
  3. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si! È Truth o sbaglio? *.*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Bravissima hai indovinato! xD Truth dei Versailles! *-*
    Ero indecisa tra Ai to kanashimi no nocturne, Flowery, Remember forever, Rhapsody of the darkness, Philia, le strumentali sileny knight e reminiscence, ecc... Tutte >.<
    Alla fine scelto questa, una delle nuove che preferisco! (Dall' ultimo album ç_ç)
     
    Top
    .
  5. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Alla fine scelto questa, una delle nuove che preferisco! (Dall' ultimo album ç_ç)

    si anche io <3 sono innamorata dell'intro, infatti l'ho riconosciuta subito x3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    anche faith and decision è stupenda*^* ha l' intro lunga, pensa che la canzone dura circa 16 minuti (penso che sai già xD)
     
    Top
    .
  7. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che figata, finalmente l'ho fatto anche io **
     
    Top
    .
6 replies since 14/10/2013, 13:57   93 views
  Share  
.