Konnichiwa! ^w^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    B.Y.O.B.

    Group
    Member
    Posts
    272
    Location
    Blackpool

    Status
    Offline
    Ciao! Sono nuova in questo forum, anche io adoro gli anime e i manga e sono innamorata di Hetalia. Sono tanti i personaggi che mi piacciono ma adoro Inghilterra, Russia, naturalmente Italia, la Germania non posso fare la lista! Spero di essere la benvenuta! Davvero bel forum!
    Arigatou!
     
    Top
    .
  2. ~Angie E. Døyle¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hello ^_^
    Benvenutissima nel forum e nel pazzo mondo di Hetalia e.e
    Io ho 12 anni e mi chiamo Angela, ma qui tutti mi chiamano Angie, Ang, Ange o Mrs. Kirkland Rompiscatole v.v
    Ma non stiamo a parlare dei miei innumerevoli nickname... Ancora benvenuta :D
    Non preoccuparti, non sei l'unica con il miliardone di personaggi preferiti xD
    Il mio completo amore va ad Inghilterra, però <3 OTP UkSey, unica in tutto l'universo a shipparla .-.
    Spero ti troverai bene qui da noi, sono sicura che ti ambienterai presto ^_^
    Cheerio :'3
     
    Top
    .
  3. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buondì! sonp artie e mi piace disegnare ** amo hetalia, homestuck, kill la kill e sto iniziando a guardare supernatural con una mia amica (sfottere dean per la sua altezza è più divertente in due e sam è asdfghdfdjsbghfdsvb *muor*)
    ho una miriade di OC ma nn li disegno quasi mai D: e oddio, ti piace naruto, neh? sappi che neji è mio ù.ù
     
    Top
    .
  4. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta~
    Spero ti troverai bene e ti divertirsi, e chiaramente buona permanenza \(èwé)/
    Ti lascio libero arbitrio per il soprannome, ma sappi che art tenterà di con incerti con phanty xD
     
    Top
    .
  5. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sappi che art tenterà di con incerti con phanty xD

    *convincerti

    chiamala phanty chiamala phanty chiamala phanty chiamala phanty chiamala phanty chiamala phanty chiamala phanty chiamala phanty chiamala phanty chiamala phanty chiamala phanty chiamala phanty chiamala phanty chiamala phanty chiamala phanty chiamala phanty chiamala phanty chiamala phanty chiamala phanty chiamala phanty chiamala phanty chiamala phanty
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Ciao! Benvenuta^^
     
    Top
    .
  7. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come non dare la benvenuta ad una personcina che si presenta con Kiba? <3 Benvenutissima ^^ scusa il ritardo!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Sono Francesca, ho 12 anni e sono cosentina reggina ùwù Reggio forever ùwù/
     
    Top
    .
7 replies since 23/11/2013, 10:31   131 views
  Share  
.