Sono nuova, ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio! Sono Aradia, ma il mio vero nome è Anna Francesca e ho 13 anni: a Luglio ne compio 14. Vivo in Calabria, a Reggio Calabria. Amo la mia città, ma sinceramente vorrei visitare tantissime città straniere. Il mio sogno è l'Austria, amo questa nazione e amo anche il personaggio che in Hetalia lo rappresenta. Non sono una vera e propria shipper, perchè mi piacciono tutte le coppie possibili e immaginabili, però vado particolarmente d'accordo con le Crack. Vedo Hetalia da cinque mesi e seguo questo forum da un po'. Ho letto un po' le presentazioni, ma non ho trovato calabresi come me.
    Il mio primo anime (e manga) è stato Shingeki No Kyojin, e lo seguo tuttora. Amo da impazzire Homestuck e come suggerisce il mio nickname, adoro Aradia. In quello shippo AraFef.
    Mi piace tanto suonare i miei violoncello e violino e ascoltare musica classica. Sono una schiappa nel disegno, ma nonostante tutto la mia professoressa dice che sono discreta. La mia materia preferita è Antologia: scrivo tantissimo, ma preferisco non mostrare a nessuno i miei obbrobri.
    Il mio genere musicale preferito è, come ho detto prima, la musica classica e la disco '80. Ascolto sempre Haddaway, specialmente quando smanetto i programmi di grafica. Non ho una tavoletta grafica, ma per Natale me la comprerò: seguendo una ragazza su YouTube che faceva e fa tuttora dei tutorial sull'arte grafica mi sono appassionata, anche se non so fare niente. Sono costantemente impegnata e starò quasi sempre connessa la sera, o alcuni momenti nel pomeriggio.
    Pratico pallavolo, ma mi piace canottaggio. Se volete chiamatemi Annetta, il mio soprannome prediletto!
    Spero mi accoglierete in tanti! :3
     
    Top
    .
  2. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! \(èwé)/
    Comunque pure Dansk è calabrese :D
    Ma comuuuunque! Questa è - tipo - una delle migliori presentazioni che abbia mai letto **
    Shingeki è veramente ganzo e viva il Crack - quello legale xD
    Spero che ti troverai bene con noi e buon divertimento **
     
    Top
    .
  3. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, Phantom. Il tuo nome è...? xD
     
    Top
    .
  4. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannaggia, lo dico sempre e 'sta volta me ne sono dimenticata!comunque Asia ^^
     
    Top
    .
  5. ~Angie E. Døyle¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WELCOME HEEERE!! :3
    Hello, mi chiamo Angela, ma qui tutti mi chiamano Angie, ho 12 anni e sono di Napoli; piacere di conoscerti!
    Credo che andremo abbastanza d'accordo, io e te, ci piacciono quasi le stesse cose :D
    Ancora benvenuta nel forum :3
    Concordo con la Phanty (lol scusa), questa è senza dubbio tra le migliori presentazioni che io abbia mai letto.
    Non ho potuto fare a meno di lasciarmi scappare un gridolino di giubilo nel momento in cui ho notato le parole "violino", "musica classica" e "Antologia", sono contentissima di esser finalmente riuscita a trovare qualcuno che condivida le mie passioni, la musica classica e la scrittura **
    Pubblica qualcosa, dal modo in cui scrivi sembri molto portata.
    Che fortunata che sei a suonare il violino, io sto imparando il pianoforte da autodidatta xD
    Anch'io sono piuttosto open-minded in ambito di pairing, anche se vado spesso incontro a weeaboo e ossessionati nei fandom stranieri o.o
    Il mio Hetaliano prediletto è Inghilterra, OTP UkSey, ma supporto di tutto, davvero xD
    Be', I hope we'll get along soon!
    Ancora benvenutissima :3
     
    Top
    .
  6. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aah Dansk uscirà pazza per te u.u sicura che non vi conoscete? xD piacere, Federica! Sei la benvenuta ;)
     
    Top
    .
  7. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dansk? Intendi Francesca, quella lì un po' pazzoide che ogni volta che ci vediamo mi salta addosso? Ma certo che la conosco, è la mia cucciola! :3 Grazie, comunque.
    Eh, Angie, ci vorrà un po' finchè mi verrà un po' di ispirazione: domani ho il compito di italiano di un'ora solamente e non so se riuscirò a utilizzare quel misero foglio di protocollo, dato che io per un tema in genere utilizzo minimo sette pagine. Ed è tutto sull'adolescenza! D:
    Non so davvero che scrivere, adesso mi sto allenando e l'unica cosa che mi viene in mente è un'anima morta! (?)
     
    Top
    .
  8. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anna Francesca

    io mi chiamo anna, ho pure 13 anni e amo homestuck e guarda caso, anche l'altra homestucker di questo foro si chiama francesca xD
    amo disegnare, hetalia, homestuck, supernatural, problem sleuth, fandomstuck, e tutte le coppiue che involvono homestuck in fandomstuck come hetastuck, superstuck, problemstuck madokastuck,my little ponystuck, madokastuck, insomma, considero homestuck l'uke universale xD sarà colpa di tutti quei personaggi dolciosi? vabbè, sono una shipper e vabbò, perchè mi sto presentando io?!

    vabbè, buona permanenzaaaaaaaa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    CIAO AMICA OuO * nomignolo 'amica' mode-on *
    Mi conosci già, d'altronde, ti chiami come quello che mi piace di cognome, un motivo in più per chiamarti AMICA OuO
     
    Top
    .
  10. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto, AMICA. xD
     
    Top
    .
  11. RoseDodgson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno e ben arrivata! Io sono Rose, 21 anni... sono il genio dello Staff (dopo questa affermazione verrà picchiata selvaggiamente)... hai già visitato la nostra pagina Fb???
     
    Top
    .
  12. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rose, da dove salti fuori D: sono millenni che nn ti si vede sul foro D:
     
    Top
    .
  13. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho Facebook, yeee.
     
    Top
    .
  14. ArtemisxGyeoul
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io non ho facebook E NE VADO FIERA ù.ù
     
    Top
    .
  15. PulcinellaGhiaccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, ciao! *Archi* Sono Pulcinella. Io vivo America, quindi il mio Italiano è terribile. xD Mi dispiace. Angie è il mio migliore amico qui, e lei mi sta aiutando. Quindi, comunque, il mio nome è Nanami Thompson, e sono stato a fare attenzione Hetalia dal 26 Luglio, 2013. Sono un grande fan di anime e di un invincibile shipper. Spero di vederti in giro!~

    -Pulcinella Ghiaccio.
     
    Top
    .
24 replies since 28/11/2013, 16:52   256 views
  Share  
.