L'angolo obbrobrioso di Annetta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo detto di non postare niente, ma non fa niente.
    Toh, l'unico 'coso' che sono riuscita a fare oggi durante le lezioni di matematica su un foglio a righe nel quaderno di religione. Alcune mie amiche e quelle in basso sono (da destra verso sinistra) Dansk e una sua amica, penso si chiami Assunta...

    c72iimF
    Ve l'ho detto, è venuto schifoso... :C
     
    Top
    .
  2. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono carini! forse hai fatto la faccia un po' troppo appuntita e gli occhi sono un po' troppo strani e grandi, ma basicamente l'anatomia è carorretta
     
    Top
    .
  3. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto, l'ho detto che gli occhi non mi vengono bene.
     
    Top
    .
  4. ~Angie E. Døyle¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultima in basso è la mia preferita, brava!
    Come ha detto Artemis, è ben proporzionato e hai disegnato le ragazze correttamente, complimenti u.u
     
    Top
    .
  5. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella è Francesca, ovvero Dansk. La solita seriosa dal viso costantemente imbronciato.
     
    Top
    .
  6. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altra cosa in comune tra me e lei xD è difficile vedermi con la faccia rilassalta, o piango, o mi incazzo o sto crepando dal ridere
     
    Top
    .
  7. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto sempre così > °u°
    E mio fratello > ._.
     
    Top
    .
  8. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono quasi sempre così >:[
     
    Top
    .
  9. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra poco aggiorno con un personaggio di Diabolik Lovers, un anime (che è anche un videogioco, se non sbaglio) che ho scoperto ieri pomeriggio parlando al telefono con Francesca. E questo personaggio sa di Austria, in tutto e per tutto. Già vi dico che le ombre me le ha fatte mio fratello, io ho fatto solo il disegno.
     
    Top
    .
  10. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco. Questo tizio qui, Reiji:



    L'ho disegnato così:

    COq0uzn
    Ti ho rovinato, mio Reiji. ;_;
     
    Top
    .
  11. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi associo a quello che ha detto art per i primi quattro, e Dansk è quella che ti è venuta meglio.
    L'ultimo invece ti è venuto bene, sei particolarmente brava nelle proporzioni e nell'anatomia, cosa su cui io lavoro tipo da anni ma sto ancora a caro amico XD
    Quindi brava, dovresti solo correggere un po' gli occhi, dato che quello di destra ti è venuto un po' più allungato e grande.
    Se non lo fai ti consiglio di fare una sorta di scheletro sotto. Prova a cercare su YouTube qualche tutorial e per fare il viso visto a tre quarti o frontale ( io ti consiglio quelli di richardhtt o nekucciola che ho seguito personalmente ).
     
    Top
    .
  12. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, ma dato che non avevo gomme a portata di mano e non mi andava di prenderne una...
    Scusami, Reiji, ti prometto che la prossima volta ti faccio un occhio più bello e naturale. E spero di non rovinare neanche ad Ayato gli occhi...
    Ayato è quello che ho nell'immagine avatar, solo che questo è la sua versione da bambino.
     
    Top
    .
  13. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Col tempo miglioreremo tutti!
    Comunque, da quant'è che disegni?
     
    Top
    .
  14. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quando ho iniziato a fare arte, in prima media. Prima coloravo solamente, a disegnare facevo schifo.
     
    Top
    .
  15. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho cominciato in prima media, ma solo dalla fine della seconda ho cominciato a disegnare per migliorare.
    Ora sarei curiosa di vedere un disegno colorato **
     
    Top
    .
44 replies since 30/11/2013, 16:40   208 views
  Share  
.