Vi piace il kubab?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non dispiace per nulla, specie con patatine fritte, ketchup e maionese.
     
    Top
    .
  2. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendi il kebab? beh, a me piace tantissimo con le patatine senza salse (le odio) ma nn riesco mai a finirlo di mangiare, danno porzioni troppo grosse >.< poi lo mangio molto raramente, solo quando i miei genitori sono via la sera, e a cena nn tendo a mangiar molto, a meno che nn sia polenta o pastina (si, sono strana se nn l'aveste capito), che nn credo c'entrino molto D:
     
    Top
    .
  3. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, iintendevo il kebab, maledetta distrazione :(
    Dal canto mio, invece non ho molta difficoltà a consumarne una porzione, ne consumerei volentieri anche due, ben fornite di vari corndimenti, dato che ho un appetito alquanto pantagruelico, e non lo faccio solo per la mia linea non propio da beach boys....:(
     
    Top
    .
  4. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi prego di scusare gli errori di battitura, spero non nuocciano alla comprensione del testo...
     
    Top
    .
  5. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in un certo senso invidio voi che siete un po' sovrappeso, io sono uno stecco e nn riesco a mangiare tanto, ed è brutto ç.ç tra l'altro faccio fatica a tirar su peso e quindi capita che a volte mi giri la testa D: nn capisco perchè tutti vogliono essere magri, in fondo basta nn cadere negli eccessi, no?

    cmq il messaggio si capiva, a parte per il fatto che forse alcuni termini sono un po' densueti e sconoscuti a chi nn si divora il vocabolario xD ma sono così divertenti da usare *7*
     
    Top
    .
  6. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so dirti perché, forse è il destino della specie non essere mai soddisfatti delle proprie condizioni, io sono sempre stato tedente al sovrappeso e per anni mi sono dovutto sorbire i consigli (non graditi e non richiesti, tanto meno desiderati) di parenti e amici, che cominciavano con il dire: "se non stai attento ti capiterà..." a questo punto seguivano profezie talmente fosche e cupe che al confronto Nostradamus era un allegrone...
    E comunnque, la testa gira spesso anche a me, e sai che mi dicono? "Cervicale aggravata dal sovrappeso"...:D

    Riguardo al lessico, m i piace usare termini un po' ricercati, dato lo stato di crisi dell'italiano corrente che assiste a un certo impoverimento nella sua varietà; sì, almeno nel mio caso posso dire che mi diverto (o, per usare un termine meno usato, mi sollazzo).
     
    Top
    .
  7. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usare parole densuete è sempre divertente, specie per confondere i compagni di classe ignoranti che nn sanno che harry potter è una saga di sette libri e non di otto film XD
     
    Top
    .
  8. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo ;)
     
    Top
    .
  9. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    almeno nn sono l'unica che divora vocabolari xD fatto curioso: eminem guardava sempre il vocabolario per farsi una cultura e trovare più parole per le sue canzoni

    (notare come siamo passati da parlare di kebab alle parole densuete)
     
    Top
    .
  10. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, sublime fascino dell'OT, non trovi?

    Per il resto, devo dirti che anche per me tra rap e vocabolario c'è uno stretto rapporto, non vado matto per il rap, ma devo ammettere che alcune canzoni di questo tipo presentano, a causa delle regole metrico-strofiche del genere, una certa varietà lessicale.
    Caparezza in La fitta sassaiola dell'ingiuria dice: "Mi sazio di un dizionario vario più dei santi del calendario", evidentemente la pensa come Eminem...
     
    Top
    .
  11. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, vero, io lo sopporto pure il rap, a patto che nn sia il rap "sparo parole a caso magari senza neanche seguire il ritmo che tanto tutti mi asoltano lo stesso" , credo fortemente che ogni canzone deve avere un motivo preciso per cui è scritta, ilo rap in fondo è nato come contestazione giovanile degli afroamericani in america del nord contro una società che li teneva strettamente chiusi in ghetti e che li vedeva come cittadini di seconda importanza e parlava, in modo poetico ma al tempo stesso crudo ed efficace, del modo in cui vivevano. rap in fondo è l'abbreviazione di "rythmin' and poetry".
     
    Top
    .
  12. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con quello che hai scritto.
    Da dire però che i rapper quando arrivano al successo si omologano splendidamente alla società.
    Cominciano cone "F**k the system", "F**k the power" (anzi powah) e poi finiscono con l'avere ville con piscina...
     
    Top
    .
11 replies since 7/12/2013, 19:35   98 views
  Share  
.