Bonjour les enfants!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imma2111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HeyHeyHey! Bonjour! La sorella minore di Francis qui a rapporto! Comment ça va?
    Mi presento: Mi chiamo Imma, domani faccio 13 anni(tantiauguriame!) e... Sono fan di Hetalia da... 3 mesi circa.
    I miei personaggi preferiti sono Canada, America, Inghilterra, Francia e i fratelli Italia!
    Amo gli anime e i manga in generale. Ne seguo tipo una quindicina.
    Ho visto le prime due serie di Hetalia, ma quest' estate provvedo a vedermi anche le altre 3(sono 5 le serie vero?VERO?)
    Ho 4 OC sul fandom di Hetalia:Chiara(Napoli), White(Tokyo), Bianca(Parigi) e Claire(Lione). Non ditemi niente: so che Tokyo esiste, ma volevo creare la mia versione personale u.u!
    Io mi dileguo, adieu garçons!


    Imma
     
    Top
    .
  2. atomicMusik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta!!! spero che ti troverai bene!
     
    Top
    .
  3. ~Angie E. Døyle¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, salut! :3 Bienvenue, Imma!
    Io sono Angela ma tutti mi chiamano Angie, piacere di fare la tua conoscenza e buon quasi-compleanno!
    Il mio personaggio preferito è Inghilterra, soffro di una terribile Anglofilia ewe
    Spero ti troverai bene qui da noi, ti ambienterai presto, ne sono certa tumblr_inline_mgzk6gUNrV1rxsw83
    À bientôt (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Mi chiamo Francesca, ed ultimamente ascolto solo canzoni Francesi e Danesi random! Abbiamo la stessa età nonostante tu sia più grande di me di qualche mese. Non ti do gli auguri adesso, preferisco non abbandonarti alle sfortune della vita come la sottoscritta, che la sfortuna ce l'ha come virus cronico(?). xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Ciao! Benvenuta^^
     
    Top
    .
4 replies since 24/5/2014, 16:58   89 views
  Share  
.