Salve Salvino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayato-kun92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti <3
    mi chiamo Deborah, ho quasi 22 anni (li faccio il 27 luglio) e sono del Trentino Alto Adige.
    Sono una grande appassionata del Giappone, della sua cultura... Insomma: di tutto ciò che riguarda quella meravigliosa terra e sopratto degli anime e dei manga.

    Ultimamente non sto facendo altro che leggere/vedere spokon manga/anime tipo: Yowamushi Pedal, Kuroko no Basket, Haikyuu!!
    Adoro Hetalia e devo ammettere di aver iniziato una serie di diari, ma che devo continuare >.<

    Spero di trovarmi bene,
    Buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Leone! >w< Pure io lo sono! < si sta riferendo al segno
    Ciao, Deborah, ti ho vista in giro per i forum e una volta ho visitato il tuo blog(spero non sia spam lol)! Io sono Francesca, e ho quasi 13 anni che compio il 16 Agosto!
    Che genere di diari sono quelli che stai scrivendo? :(love): Sono curiosa!

    Oh, qual è il tuo personaggio preferito di Hetalia? Il mio è Danimarca! (ho fatto io il logo e l'immagine del pg del mese, proprio perchè tra due giorni è il suo compleanno!)
    Ad ogni modo, benvenutissima!
     
    Top
    .
  3. Ayato-kun92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immaginavo ti riferissi al segno, insomma: per il resto non credo di essere un leone o una leonessa xd.
    Anch'io qualche giorno fa ho visitato il tuo blog e mi è piaciuto molto, non lo nascondo xd.

    Per me è un piacere conoscerti. Di dove sei? *curiosa, si*
    Diari di vari tipi (Hetaliani ovviamenti) che raccontano giorno per giorno attimi importanti della vita delle nostre adorate Nazioni :(love):

    Danimarca tra tutti i Nordici è colui che amo di più *^* e questo logo è davvero stupendo *^* oltre Danimarca adoro anche Spagna e Germania, mentre odio profondamente Francia e Austria (Austria forse anche per dove abito, boh xd)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Nuuu, io li amo tutti. Sono del Sud, sfortunata me ;-; Danimarca però è l'unico che adoro alla follia. lol
    Sicuramente andremo d'accordo. :(zizi): Hai una OTP? Io Macao x Thailandia, ma mi piacciono anche la DenGer ultimamente, PruHun, AustriaxTheWorldBastaCheSiaUke(?), ... *continua all'infinito*
    Non mi piace la AsuHun. AUSTRA, GIU' LE MANI DA UNGHERIA! *prende una bacchetta random(?) e gliela lancia sulle mani*

    Hai altre serie che ti piacciono? *^* (penso di non aver mai fatto così tante domande LOOOL)
     
    Top
    .
  5. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Deborah!benvenutissima :3
     
    Top
    .
  6. Ayato-kun92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *se ne va via fischiettando* io l'unica Nazione con cui concepisco Austria è proprio Ungheria... Anche se mi piace molto anche la RomaniaxUngheria.
    Come OTP: UsUk forever, Spamano, Gerita, DenNor... (si, seguo la massa insomma)

    Altre serie: Free!, Kuroko no Basket, Diabolik Lovers, Haikuìyuu, Yowamushi Pedal *e continua all'infinito*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Ciao! Benvenuta^^ (io invece il 28 Luglio xD) e ne farò 28 °-°
    CITAZIONE
    Leone! >w< Pure io lo sono!

    Anche io xD Leone > Fuoco e ho scoperto che dell' oroscopo cinese sono Tigre elemento fuoco = Sono un felino torcia xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Io nell'oroscopo Maya sono Pipistrello lol, immaginatevi un Leone succhiasangue con delle ali da pipistrello. Un abbinamento tremendo lol

    CITAZIONE
    Diabolik Lovers

    Allora non avevo sbagliato sul fatto che anche a te piacessero i Sakamaki, in particolare Ayato, vero? xD
    Io stravedo per il lato debole di Reiji... *spupazza*
     
    Top
    .
  9. atomicMusik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dio mio, sono in ritardo! benvenutissima, sono atomicMusik, ma quasi tutti mi chiamano artie a causa del vecchio nick! sono appassionata di pokèmon e tutto il fanbase derivato, la mia generazione preferita è la quarta,
    adoro hetalia da tre anni ormai, ma sono iscritta a questo foro da un anno. adoro gli asiatici, trovo la loro cultura affascinante!

    di nuovo benvenuta!
     
    Top
    .
  10. Ayato-kun92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dovrei essere scimmia se non ricordo male xd.

    Oh si *Q* mi sono innamorata di troppo di come dice Baka *muore* poi dai, è troppo da sbav *decede*

    Scusate, ho avuto problemi con internet >.<
     
    Top
    .
9 replies since 3/6/2014, 10:42   113 views
  Share  
.