はじめまして。愛子だよ!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Aph Lover ♥
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ciao mi chiamo Sara e ho 21 anni. Hetalia mi ha rapito il cuore sin dalla prima puntata e devo ammettere che Himaruya ha creato un'opera davvero divertente ed originale! Abito in provincia di Verona e sono una grande appassionata di cultura giapponese: da piccina volevo diventare una mangaka ed è stato proprio questo mio sogno nel cassetto che mi ha fatto avvicinare agli Anime & Manga e a tutto ciò che riguarda il Sol Levante. Ora studio la lingua nipponica all'università "Ca'Foscari" di Venezia e spero di poter andare in Giappone almeno per qualche mese.
    Disegnare è la mia passione, ma tra i vari hobby ho la lettura e la scrittura. Da qualche anno tengo un piccolo 'diario dei ricordi' che di tanto in tanto aggiorno; mi piace uscire con gli amici e viaggiare con il mio ragazzo alla ricerca di posti nuovi da visitare.

    Tornando in tema 'Hetalia': il mio personaggio preferito è Francia, per quel suo lato perverso che mi fa impazzire oltre al fatto che, almeno per me, è di bell'aspetto (mi piacciono i ragazzi biondi coi capelli lunghi e gli occhi chiari). Apprezzo molto l'Italia del nord e la Danimarca (anche quest'ultimo per l'aspetto fisico); Inghilterra ha una voce sexy, tuttavia sia lui che America non mi stanno molto simpatici, ma questo è dovuto ad una mia 'insofferenza' verso gli inglesi e gli statunitensi.

    Cercavo giusto un forum dedicato ad Hetalia (anche se avrei preferito il circuito forumfree, per il semplice fatto di 'mantenere vivo' l'account - che tra l'altro ho usato maggiormente) ed infine eccomi qua! Ci si legge.

    Edited by Aiko93 - 9/7/2014, 15:06
     
    Top
    .
  2. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inghilterra ha una voce sexy, tuttavia sia lui che America non mi stanno molto simpatici, ma questo è dovuto ad una mia 'insofferenza' verso gli inglesi e gli statunitensi.

    oooh tesoro quanto concordo! Benvenutissima e complimenti per la presentazione! Finalmente qualcuno che studia davvero giapponese!! (non come me che provo inutilmente da autodidatta :(disperazione): )
    Abbiamo tante passioni in comune :3 spero che ti troverai bene ^^ :(Y):
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Aph Lover ♥
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Hahahaha nulla si fa inutilmente! Effettivamente, però, una lingua come il giapponese è assai ardua da imparare da soli. Comunque grazie per il benvenuto!

    ps: come faccio ad entrare nel 'gruppo' degli Alleati?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Anche a te piace Dani? Andremo d'accordo. u.u
    Eh già, mi chiamo Dansk dopotutto xD
    Benvenuta! Io sono Francesca, e il 16 agosto compirò 13 anni >w<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Ciao! Benvenuta^^

    CITAZIONE
    ps: come faccio ad entrare nel 'gruppo' degli Alleati?

    Qui https://hetalia.forumcommunity.net/?f=5986108 Crei una discussione con il tuo nickname, scrivendo in quale fazione vuoi andare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Aph Lover ♥
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  7. Flying_Mint_Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aiko93 @ 9/7/2014, 13:55) 
    Inghilterra ha una voce sexy

    La penso proprio come te *.* <3 <3 :Q__________ Dopo questa tua esclamazione posso perdonarti la tua antipatia verso di lui u.u Ma sono d'accordo con te per quanto riguarda America u.u
    Uuuu voglio andare anche io in Giappone >.< Mi porti con te?

    Comunque benvenuta^^ Io sono Matilde
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Aph Lover ♥
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flying_Mint_Bunny @ 10/7/2014, 23:49) 
    Uuuu voglio andare anche io in Giappone >.< Mi porti con te?

    Lol, a me sembra un miraggio! Costa un sacco e penso che non potrò mai permettermelo *va a piangere in un angolino*. Comunque grazie del benvenuto!

    CITAZIONE (´Dansk @ 9/7/2014, 22:46) 
    Anche a te piace Dani? Andremo d'accordo. u.u

    Hahaha, sicuramente!
     
    Top
    .
7 replies since 9/7/2014, 12:55   128 views
  Share  
.