Hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maphyø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiamo Marzia, ho quasi 20 anni (purtroppo ) e sono innamorata di Hetalia, tanto che sto preparando diversi cosplay della serie (tutti di Inghilterra e Prussia per essere precisi).
    Il mio personaggio preferito è Inghilterra,forse perché amo Londra, stravedo anche per America (quando si ha dell' usuk in giro sono la persona più contenta del mondo!) e naturalmente per "The Awesomee Prussia" e adoro Italia.
    Spero di trovare nuovi amici...
    Bye bye!

    Edited by Maphyø - 7/8/2014, 13:24
     
    Top
    .
  2. ~Phantom Lady
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi, benvenuta!
    Ripensando all' usuk mi vengono in mente i vecchi tempi (?) quelli in cui si stava meglio quando si stava peggio (!?)
    Comunque sia... Cosplay (✪▽✪)! Che figata!
    Spero che ti troverai bene qui ( ma tanto siamo tutti carini e coccolosi, per cui ~ * sindrome di non finire le frasi * )
    Buona permanenza \(èwé)/
     
    Top
    .
  3. Maphyø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah, grazie mille ;)...
    Comunque si, fare i cosplay è fantastico.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Ciao! Benvenuta^^
     
    Top
    .
  5. Maphyø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :)
     
    Top
    .
  6. yugiadablu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^ Anche a me piace Inghilterra *^*
     
    Top
    .
  7. Maphyø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! :D
    Come può non piacere Inghilterra?!? È troppo carino :(occhioni):
     
    Top
    .
  8. ~Phantom Lady
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stoperdireunacosasuperimpopolare-
    A me non fa impazzire Inghilterra : D
     
    Top
    .
  9. Maphyø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Phantom Lady @ 10/8/2014, 20:56) 
    Stoperdireunacosasuperimpopolare-
    A me non fa impazzire Inghilterra : D

    Ahahahahahah, sono gusti, ma sei una delle poche persone che ho sentito per ora...
    Di solito quando chiedo "che personaggio ti piace?", la maggio parte mi risponde : America, Inghilterra, Prussia e ultimamente ancheRussia e Canada...
     
    Top
    .
  10. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Romania, Bulgaria e Canada for the win
    Ahaha c'è stato un periodo in cui era il mio preferito però
     
    Top
    .
  11. Maphyø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Phantom Lady @ 11/8/2014, 00:47) 
    Romania, Bulgaria e Canada for the win
    Ahaha c'è stato un periodo in cui era il mio preferito però

    :)... Canada :(occhioni):
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Io l'unica che va matta per Danimarca btw e Adventure Time / Marshall: ma che c'entra?
    Benvenuta! ^u^ Io vorrei già avere la tua età. E invece mi ritrovo ancora ad avere 13 anni, nemmeno, 12 ma 13 tra 5 giorni. è.é
     
    Top
    .
  13. Maphyø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´Dansk @ 11/8/2014, 14:35) 
    Io l'unica che va matta per Danimarca btw e Adventure Time / Marshall: ma che c'entra?
    Benvenuta! ^u^ Io vorrei già avere la tua età. E invece mi ritrovo ancora ad avere 13 anni, nemmeno, 12 ma 13 tra 5 giorni. è.é

    Ahahahahah, Danimarca è Figo... Mi piacciono molto anche i suoi capelli...
    Per quanto riguarda l'età, fidati, meglio avere la tua.. A 20 anni finisci la scuola (come nel mio caso) e devi iniziare a lavorare ecc..potessi tornare indietro tornerei a 13/15 anni, quando potevo guardare gli anime in pace senza sentirmi dire "ma non sei troppo grande per queste cose?" Oppure "spendi sempre soldi in manga e altre cavolate...". Odio essere Maggiorenne, l'unica cosa buona che puoi avere è la macchina ;) (almeno per come la vedo io è per quello che mi serve)
    E il 14 sono 20! Mi sento davvero vecchia...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maphyø @ 11/8/2014, 14:47) 
    CITAZIONE (´Dansk @ 11/8/2014, 14:35) 
    Io l'unica che va matta per Danimarca btw e Adventure Time / Marshall: ma che c'entra?
    Benvenuta! ^u^ Io vorrei già avere la tua età. E invece mi ritrovo ancora ad avere 13 anni, nemmeno, 12 ma 13 tra 5 giorni. è.é

    Ahahahahah, Danimarca è Figo... Mi piacciono molto anche i suoi capelli...
    Per quanto riguarda l'età, fidati, meglio avere la tua.. A 20 anni finisci la scuola (come nel mio caso) e devi iniziare a lavorare ecc..potessi tornare indietro tornerei a 13/15 anni, quando potevo guardare gli anime in pace senza sentirmi dire "ma non sei troppo grande per queste cose?" Oppure "spendi sempre soldi in manga e altre cavolate...". Odio essere Maggiorenne, l'unica cosa buona che puoi avere è la macchina ;) (almeno per come la vedo io è per quello che mi serve)
    E il 14 sono 20! Mi sento davvero vecchia...

    Ti sbagli di grosso, se ti innamori almeno non ti dicono che sei troppo piccola. u.u E se trovi un lavoro che ti piace (con tutta sta disoccupazione proprio) ti viene più facile tutto. Non devono pesare, le cose, altrimenti l'unica cosa che ti passa per la testa costantemente è ammazzarti.
     
    Top
    .
  15. Maphyø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Ti sbagli di grosso, se ti innamori almeno non ti dicono che sei troppo piccola. u.u E se trovi un lavoro che ti piace (con tutta sta disoccupazione proprio) ti viene più facile tutto. Non devono pesare, le cose, altrimenti l'unica cosa che ti passa per la testa costantemente è ammazzarti.
    [/QUOTE]

    "Non c'è un'età per innamorarsi"
    Io mi sono fidanzata all'età di 16 anni e non mi hanno mai detto niente... Anche perché l'età non conta, conta solo la testa che ci metti nel fare le cose (a mio parere).
    Per quanto riguarda il lavoro ti do piena ragione...
    Io per fortuna faccio un lavoro che mi piace, ma tornerei volentieri sui banchi di scuola, pagherei oro per tornare a quel tempo... Lo so, sembro una pazza... Ma stavo meglio a scuola, almeno non dovevo fare buon viso a cattivo gioco (con certi clienti bisogna farlo, purtroppo).
    E fidati, se a 20 anni dici che ti piacciono i fumetti e i cartoni, non ricevi complimenti ;)
     
    Top
    .
15 replies since 7/8/2014, 11:07   219 views
  Share  
.